|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
Ho un problema di sincronizzazione audio video nella masterizzazione di un vecchio film di 35 anni fa....ho provato più velocità di scrittura ma nn risolvo....l'audio è più veloce del video e sembra doppiato male.....che cosa posso fare per risolvere questo problema? meglio cambiare formato del file o usare un programma che mi risolva questo problema?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/1/2009 Posts: 167
|
aggiungo anche che stavo vedendo che virtualdub lo fa e lo potrei utilizzare anche come editor, però dice che bisogna inserire dei secondi e fare le prove e nn mi vorrei incasinare troppo con tutti sti procedimenti e programmi già dvd flick ci mette una cifra per fare le cartelle da masterizzare, poi il masterizzatore quasi altrettanto, ora se devo incasinarmi pure coi secondi per audio e video, non esco più di casa e neanche vado a lavoro......
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
violedelpensier ha scritto:aggiungo anche che stavo vedendo che virtualdub lo fa e lo potrei utilizzare anche come editor, però dice che bisogna inserire dei secondi e fare le prove e nn mi vorrei incasinare troppo con tutti sti procedimenti e programmi già dvd flick ci mette una cifra per fare le cartelle da masterizzare, poi il masterizzatore quasi altrettanto, ora se devo incasinarmi pure coi secondi per audio e video, non esco più di casa e neanche vado a lavoro...... Che io sappia solo con Virtualdub potresti risolvere ma, come hai gia detto, c'è da provare e riprovare finquando non si perde la pazienza.
|
|
Guest |