|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Ciao desiderei incollare l'immagine della mano destra accanto al collegamento della pagina "Procedure Utility" ma quando inserisco l'immagine con il copia-incolla mi si cancella tutto ciò che c'era prima dove è che sbaglio? Grazie!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per mano destra intendi l'icona che appare normalmente quando punti il cursore del mouse su un collegamento?
Ciao.
|
|
|
ciao eco, no, intendevo proprio l'immagine della mano puntata con il dito verso destra e metterla accanto al collegamento riferito a procedure utility, ma quando la inserisco cancella il precedente e la mano la inserisce sopra e a sinista dove è che sbaglio?
|
|
|
Non ho capito nulla (rimbambimento galoppante). Posta il link ...
Ciao.
|
|
|
ok ti mando il link del sito http://digilander.libero.it/skorpio19 controlla nella pagina index.htm e poi controlla la pagina "trucchi e varie"
|
|
|
Linkami anche la pagina "trucchi e varie": non la trovo ( ancora rimbambimento galoppante.....).
Ciao.
|
|
|
la pagina trucchi e varie la inserirò ma sembrava che era inserita comunque provvedo il link della pagina Trucchi e varie è questa: http://digilander.libero.it/skorpio19/Trucchi%20&%20Varie.htm, il problema è che non posso fare il collegamento nella pagina principiale per la pagina trucchi e varie per questo non spunta
|
|
|
Io vedo solo questo: Forse sarebbe meglio scrivere i nomi dei file senza maiuscole, senza spazi e senza caratteri speciali: non Trucchi & Varie.htm bensì trucchievarie.htmMettere spazi nei nomi dei file è il sistema migliore per non far funzionare un link ... Ciao.
|
|
|
si per il momento è questa la pagina che vedo anch'io perchè ancora non sono riuscito ad inserire altro all'interno, ho notato che appena inserisco qualcosa lo sfondo scompare e non so come mantenerlo. Poi sono riuscito a mettere il collegamento nella pagina principale riferito alla pagina Trucchi e varie ed adesso la vedo sia off-line che on-line, esiste un modo che dopo aver messo lo sfondo possa scriverci sopra senza che scompaia nulla sottostante? fammi sapere!!!
|
|
|
Mi pare che per lo sfondo ti abbia già risposto Alfonso. Per la manina ecc. prova ad "inscatolare" tutto in una tabella orizzontale. Nell'immagine di esempio ho messo anche uno sfondo. Ciao.
|
|
|
eco il problema non è nella pagina index.htm ma nella pagina Truchi e varie.htm come devo fare per inserirequalcosa in quest'ultima pagina?
|
|
|
Nella pagina trucchi probabilmente hai inserito non uno sfondo, ma un'immagine , per cui non riesci a inserire più niente. Consultando uno dei miei manuali, probabilmente devi fare clic su Formato, poi su Sfondo, selezionare l'opzione Immagine di sfondo e poi cliccare su Sfoglia. Devo andare un po' a tentoni perché non uso il famigerato Front Page. Al limite, premi f1 e chiedi come inserire l'immagine di sfondo.
Ciao.
|
|
|
ciao eco ho risolto il problema con i suggerimenti dal sito aiutamici che parla di : Come inserire uno sfondo grafico su una pagina web?http://www.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=75&ID=80279 e con questo suggerimento sono riuscito a metterlo grazie comunque!!!
|
|
Guest |