|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi era sfuggito questo topic.
ALFONSO SEI SUPER!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Soccorso PC mi sembra un titolo sbagliato, sarebbe meglio Prevenzione Dati, o ancora meglio SalvaDati PC, voi cosa consigliate? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Proporrei Salvataggio dati mediante Ubuntu.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/19/2006 Posts: 99
|
Grazie Alfonso.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Trovo l'articolo assolutamente perfetto, unico consiglio è che ci dovrebbe essere un collegamento diretto e ben evidenziato dalla home page di aiutamici in modo che il neofita che approda per la prima volta sul sito venga invogliato a leggerlo; adesso è evidenziato perchè è fra i nuovi software. Anch'io, come Alfonso, sono del parere che organizzandosi bene con il bachup dati e con Macrium o simile non valga la pena di impazzire in caso di virus o di crash improvviso, si sostituisce l'immagine e al limite posso perdere un giorno di dati. Bel lavoro complimenti.
|
|
|
crilupa ha scritto:unico consiglio è che ci dovrebbe essere un collegamento diretto e ben evidenziato dalla home page di aiutamici in modo che il neofita che approda per la prima volta sul sito venga invogliato a leggerlo; adesso è evidenziato perchè è fra i nuovi software. Ottima idea, infatti avevo già pensato di metterlo nella prima pagina di Aiutamici Plus e poi in seguito creare una nuova sezione dove spiegare più cose sulla sicurezza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Soccorso PC mi sembra un titolo sbagliato, sarebbe meglio Prevenzione Dati, o ancora meglio SalvaDati PC, voi cosa consigliate? Se il Crash è irrimediabile
|
|
|
Da cosa nasce cosa, e come detto più sopra sono già al lavoro su una nuova guida SICUREZZA PC che apra gli occhi ai principianti e che contenga tutti i temi utili. Queste sono le prime voci da trattare nella superguida da cui poi farò anche un eBook Guida alla Protezione del PC Hardware consigliato (Gruppo di Continuità - Disco esterno) Copia del Sistema Copia dei Dati Recupero Dati Eliminati Recupero Dati da Windows KO (con Linux) AntiVirus AntiSpyware Firewall Spamming Immunizzatori Web Pericolosi (Wot - Site Advisor) Scandisk Deframmentazione Pulizia di Sistema Utilizzo Hijack Altre UtilitàHo sicuramente dimenticato qualche materia, che ho dimenticato? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi permetto un piccolo consiglio: in luogo di "con Linux", sarebbe forse preferibile scrivere "usando Linux"...
|
|
|
Le indicazioni tra parentesi le ho inserite solo per chiarirlo a voi, non compariranno nell'indice. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |