|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao
Mia moglie ha scaricato dal sito della Cyberlink, Media Show, versione trial. Ora lo vorremmo togliere ma non ho trovato il file Unistaller del programma e nelle Installazioni Applicazioni questo programma non c'è.
Non credo sia il caso eliminare la cartella del programma in quanto rimarrebbero altri files sparsi chissà dove.
Cosa mi consigliate di fare??
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
|
Ho provato RevoUnistaller ma il programma non compare nella lista dei programmi installati e come dicevo neanche in Installazioni Applicazioni.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
prova a reinstallarlo e ad disinstallarlo con revo,ciao
|
|
|
Allora non rimane che procedere manualmente, eliminare la cartella e togliere gli eseguibili con il log di Hijack. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho scaricato dal sito della Cyberlink la versione successiva ( 5.1.2299.1320) a quella che ho io ( 5.1.228511315). L'installazione parte poi rileva la versione precedente e chiede se voglio disinstallarla, rispondo affermativo e dopo un attimo si apre una finestra cone errore e tutto si ferma.
|
|
|
Se ho capito bene devo eliminare le cartelle relative al programma poi con HJ fixare tutte le voci che riguardano il programma.
E' corretto??
|
|
|
Si, se non riesci a disinstallarlo normalmente e l'unico sistema, deve essersi generato qualche errore, togliendo i file e i collegamenti che lo richiamano dovresti risolvere il probblema poi vai in APP DATA e rimuovi le cartelle del programma anche li, che versione di Windows utilizzi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mia moglie usa W Vista
|
|
|
Prima di tutto visualizza file e cartelle nascosti quindi vai sul nome utente ed entra in appdata controlla nelle tre cartelle se contengono cartelle di quel programma ed eliminalo non eliminare queste cartelle ne il contenuto, ci sono le impostazioni dei vari programmi windows, elimina solo la cartella del programma Cyberlink se presente alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho eliminato tutte le cartelle che riguardavano Cyberlink, ho usato anche la funzione " cerca " ma non mi ha trovato nessuna cartella. Dopo aver riavviato ho fatto una pulizia del registro con CCleaner.
C'è qualche altra operazione che devo fare??
Ciao
|
|
|
L'importante e che non risulti nei programmi avviabili, impossibile rintracciare le librerie che ha installato nella cartella di windows. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Nei programmi avviabili non risulta. Nel registro, dopo la pulizia con CCleaner, ho visto che ci sono molte chiavi relative al programma. Queste chiavi le posso togliere manualmente, dopo aver fatto il backup del registro???? Oppure c'è un programma per eliminarle???
|
|
|
Fai la semplice pulizia del registro da CCleaner. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok e Grazie Ciao