Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Emule 50a Opzioni
felim
Inviato: Sunday, May 16, 2010 9:28:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2004
Posts: 107
Buona sera
Ritornado al discorso fatto con Crilupa, Wolfestein e logic il 21/04/2010, sulla connessine di Emule 50a che non riuscivo a connettermi, e ancora oggi sono nello stesso problema???? Volevo sapere se è una incompatibilità di sistema e/o sono i computer che non funzionano???
Mi spiego meglio, come già detto ho una connesione in fibra (Fastweb) ho 2 computer, un notebook e uno fisso, il notebok ha la connessione Wireless il fisso la connessione normale, non ho modem ma un HUG, sul notebook ho Windows Vista, sul fisso Windows 7.
Su tutti e due ho scaricato Emule 50a come suggeritomi da Crilupa e ho consultato la guida di Emule per Fastweb consigliatami da Wolfestein, e anche se logic??? mi dice che lui è 10 anni che ha Festweb e usa perfettamente Emule 50a, a me purtroppo non va. (quando avevo il sistema operativo Windows XP Professional non avevo queti problemi)
Su tutti e due i computer mi da lo stesso errore??? (Il test della porta TCP è fallita! Il test della porta UDP non sarà eseguito.
Non sapendo come risolvere questo problema, chiedo gentilmente se potete aiutarmi.
Ringraziandovi per la cortese collaborazione saluto.


Sponsor
Inviato: Sunday, May 16, 2010 9:28:54 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, May 17, 2010 1:48:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
Io non uso emule da molto tempo ma so che per fastweb si deve installare una versione modificata che si chiama Adunanza.
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/fastweb.asp
logic
Inviato: Monday, May 17, 2010 6:50:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Commenta:
non ho modem ma un HUG, sul notebook ho Windows Vista, sul fisso Windows 7.


L'hag ha più uscite in RJ45. Ad ogni uscita puoi collegare un computer sia portatile che desktop.
Per i download P2P devi avere il SW "Emule Adunanza". L'installazione è semplice, non richiede configurazioni particolari ma attieniti alle poche indicazioni nelle opzioni --> connessione --> wizard. Qui indicherai la tua connessione in fibra ottica e il numero max di file che vorresti scaricare contemporaneamente.

Ti suggerirei, inoltre, anche Jdownloader, altro programma per scaricare il P2P da rapid share, megauploader, hotfile ed altri ancora a velocità superiore ad Emule.
http://jdownloader.softonic.it/

Con Windows 7 e Vista ti deve funzionare tutto altrimenti la causa è da ricercare altrove (sul computer).



P.S. anche con la fibra a volte puoi scaricare un file a 300/400/500 o 600 kb/s ed altri a velocità molto più ridotta ma costante poiche non tutti i "donatori" hanno la stessa connessione.

L'ideale sarebbe fibra con fibra ma questo capita di rado.
crilupa
Inviato: Monday, May 17, 2010 7:08:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,620
wolfestein ha scritto:
... ma so che per fastweb si deve installare una versione modificata che si chiama Adunanza.
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/fastweb.asp


Non avendo fastweb non sò altro di quanto detto già da Wolf, spiacente.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.