|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
un saluto a tutti volendo fare un blog al figlio che fà il cuoco che grafica di sottopagina mi consigliate ? avete per caso siti un pò carini da consigliarmi nel settore o idee da suggerirmi ? grazie ;O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nei Blog sei costretto ad utilizzare una delle grafiche proposte dal servizio, comunque come sfondo pagina e meglio qualcosa di non molto elaborato, tipo immagini JPG che altrimenti affaticano la lettura, meglio una tinta uniforme. Questo argomento dovevi inserirlo nel forum Web designer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
k ..... grazie :O)
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Io non sono molto esperta nella realizzazione di blog..ci avevo provato con uno mio, poi..ho lasciato perdere perchè non sopporto quando, appunto, non sono libera di decidere e creare come mi suggerisce la fantasia. Avevo provato diversi provider, ma alla fine dovevo comunque scegliere tra le skin che venivano suggerite. In realtà si può personalizzare il tutto, ma la procedura (io) l'ho trovata un po' ostica (peggio che creare un sito, a mio avviso).. Sta di fatto che se vuoi esplorare questa possibilità, io ti passo un lin che avevo salvato per me, da cui poter attingere idee nello specifico. Ti ho cercato la sezione dedicata al food and drink e ho notato dei template carini..ma da lì..a darti dritte su come fare.. (Però se ti interessa seriamente..posso provarci a tentare di capire come) http://btemplates.com/tag/food-and-drink/page/2/
|
|
Guest |