|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Si puo' inviare una sola mail a più contatti presenti nella rubrica?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non utilizzo quel programma, su Outlook e windows Mail basta premere su CC, si accede alla rubrica dove si può selezionare i contatti, dovrebbe essere lo stesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
E invece no, qualcuno mi puo aiutare?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao nipotino, devi fare in questo modo, Nella riga dell'indirizzo devi cliccare la freccia a fianco di A: e ti appaiono le opzioni: Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La stessa funzione (Cc) citata sopra da Alfonso, esiste identica anche in Thunderbird, ovviamente...
|
|
|
Capito, ma se devo inviare una mail a più persone dove compare la lista degli indirizzi, la rubrica?
|
|
|
Up :)
|
|
|
fdaccc ha scritto:Capito, ma se devo inviare una mail a più persone dove compare la lista degli indirizzi, la rubrica? Devi cliccare col tasto SINISTRO del mouse (nella finestra "Composizione di..." [che è, in pratica, quella della email che stai scrivendo]) direttamente su: A: (riconoscibile perché la lettera "A" è preceduta da una "punta di freccia" [minuscola] puntata verso il basso)
|
|
|
e poi? le email dove le prendo? mica le ho tutte in testa..
|
|
|
fdaccc ha scritto:e poi? le email dove le prendo? mica le ho tutte in testa.. Le email (se vuoi inviarle) le devi scrivere... sennò, dovrai inviarle VUOTE, il che sarebbe una scemenza... E devi scriverle TU, perché tu solamente sai cosa intendi dire ai tuoi corrispondenti... O ti stai riferendo agli INDIRIZZI email dei tuoi corrispondenti? Se così fosse, devi averli già messi -e prima di cominciare, ovviamente- tutti quanti nella Rubrica di Thunderbird.
|
|
|
Li ho messi nella rubrica gli INDIRIZZI ma quando clicco A: mica compare la lista dei nominativi...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sembri uno che non ha mai inviato mail, per far comparire tutti gli indirizzi collezionati, una volta cliccato su scrivi, vai sul menu visualizza e spunta la voce barra contatti e sulla sinistra ti appaiono tutti gli indirizzi e sotto le voci:
|
|
Guest |