Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Formattare Vista e poi gli aggiornamenti arrivano????? Opzioni
ludaluda
Inviato: Friday, May 14, 2010 9:58:37 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/14/2010
Ciao,
mi serve sapere se dopo la formattazione di Vista che voglio fare per riorganizzare il mio PC e siccome Microsoft non rilascia più aggiornamenti per le versioni senza SP, io mi trovo in questa condizione, riuscirò da w Update a recuperare tutti gli aggiornamenti che erano stati rilasciati prima del 13 aprile 2010.
Grazie a tutti
Ludaluda
Sponsor
Inviato: Friday, May 14, 2010 9:58:37 AM

monsee
Inviato: Friday, May 14, 2010 4:05:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Il giusto procedimento -a parer mio (non ho mai usato Vista, lo confesso [anzi, lo detesto proprio!])- dovrebbe essere il seguente:

1) Formatti e installi "a nuovo" Windows Vista;
2) installi tutti i drivers "spcifici" necessari al tuo PC;
3) installi il Service Pack 1 per Windows Vista e poi anche il service Pack 2 per Windows Vista (che provvederai a scaricare dal sito di Microsoft PRIMA di iniziare l'opera di Formattazione e salverai sopra pen-drive oppure HD "esterno" [i 2 Service Packs per Windows Vistra di cui stiamo parlando son scaricabili anche a partire da Aiutamici: Service Pack 1 per Windows Vista e Service Pack 2 per Windows Vista [installali nel giusto ordine!]).
Dopo di che, controlli che i drivers specifici da te installati siano ancora funzionanti (se trovi uno che non funziona, provvedi a reinstallarlo).
Infine, dopo aver installato un valido Firewall (mi dicono che quello di Vista non sia malissimo, ma -onestamente- io non l'ho mai verificato e... se fossi al posto tuo non mi fiderei tanto) e un valido Antivirus, mi collegherei al sito di Microsoft Update e installerei tutti i restanti "aggiornamenti alla sicurezza".
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme