Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con Acrobat.9 Opzioni
adryj
Inviato: Wednesday, May 12, 2010 8:35:01 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2008
Ho provato ad installare Acrobat. 9 ma mi appare questo messaggio di errore.
Ringrazio se qualcuno intercede.

Impossibile aprire la chiave
HKEY-LOCAL MACHINE\SOFTWARE\ MICROSOFT\WINDOWS\CurrentVersion\Run\optionalComponents\IMAIL.
Assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto.

Adry
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 12, 2010 8:35:01 AM

cbbusto
Inviato: Wednesday, May 12, 2010 2:48:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Io ti consiglio di lasciar perdere Acrobat Reader, troppo pesante e invasivo, rimuovilo e installa questo ottimo programma più veloce e leggero .
monsee
Inviato: Wednesday, May 12, 2010 11:39:55 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Domando venia, ma... un conto è Adobe Reader (il "lettore" che vien distribuito gratis a tutti), conto del tutto diverso è Adobe Acrobat Reader (che mi risulta essere un programma a pagamento, peraltro costosetto, capace di far cose che -poco, ma sicuro- nessun "lettore" free (nemmeno PDF-XChange [che pure è un validissimo "lettore"]) potrà mai uguagliare...
Io non direi che qui convenga abbandonare Acrobat per sostituirlo con PDF-XChange...
Piuttosto, dato che il programma in questione è stato certamente acquistato e dato che la Adobe (a fronte del ragguardevole costo dei propri prodotti) fornisce un certo supporto (anche di natura tecnica) ai propri clienti paganti, direi che la cosa migliore, per adryj, sarebbe -a parer mio- rivolgersi direttamente al Servizio Clienti di Adobe e presentare lì in proprio problema...
adryj
Inviato: Thursday, May 13, 2010 8:34:26 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2008
Ringrazio Monsee evidentemente ho comesso un errore nello scaricare, non ho mai acquistato il prodotto.
Ringrazio inoltre anche Cbbusto per il consiglio che credo farò mio

Ancora grazie a tutti Adry
cbbusto
Inviato: Thursday, May 13, 2010 11:12:58 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Avevo interpretato bene, sono pochi che acquistano il programma commerciale della Adobe, sicuramente
valido ma costoso e utile solo per pochi, col programma che ti ho indicato ti troverai benissimo. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme