Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
monsee, spiega meglio. Tieni i particolari per te?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che ci sarà mai da spiegare? Alfonso ha creato uno ZIP con svariati Wallpapers che ritraggon delle belle fanciulle (talune, piuttosto note, altre meno). Del che, gli son grato. A me piace molto, quando trovo una bella immagine, tener quale sfondo del mio desktop immagini di questo tipo (e, avendo un discreto numero di "distro" Linux, oltre a qualche Windows e a BSD, di desktop ne ho parecchi, ognuno con un diverso sfondo)... Non sempre si tratta di belle fanciulle (talora è un'opera d'arte; talora un'immagine grafica più astratta, talora un paesaggio, un'immagine stellare, etc...), però -se pensi che anche l'arte di più alto livello trae la sua vera fonte e ispirazione dal corpo femminile,- ben poco può competere con una bella donna!
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se ricordate bene nella sezione wallpaper eravamo arrivati a 80.000 immagini, ora 30.000, ho fatto una bella pulizzia cancellando tutte le immagini di scarsa qualità e ho pensato di separare quelle con scene di nudo, vedi Donne1 e Donne2, per i Widescreen avrei dovuto fare una nuova sezione, ma come al solito il tecnico e impegnato e cosi delle oltre 5000 immagini wide messe da parte ho sceltro le migliori e fatto un pacchetto zip. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|