|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 311
|
Salve,
forse chiederò una cosa assurda ma tentar non nuoce. Posso mettere un file video formato dvd sulla chiavetta usb e vederlo al televisore....si può fare? Quando collego la chiavetta al televisore mi dice assenza di segnale....... Grazie in anticipo a chi mi risponderà....... Ciao....ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Milvana ha scritto:Salve,forse chiederò una cosa assurda ma tentar non nuoce.Posso mettere un file video formato dvd sulla chiavetta usb e Quando collego la chiavetta al televisore mi dice assenza di segnale.......vederlo al televisore....si può fare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.......Ciao....ciao Se il tuo televisore ha incorporata la codifica mpeg2(dvd) dovresti poterlo fare.Leggi bene il suo manuale,oppure metti marca e modello che vedremo di trovare le sue caratteristiche tecniche.
|
|
|
Grazie wolfestein, sei sempre molto disponibile e paziente,
il mod è "TVC 32 LCD 32E92NH22 THOMSON" nel manuale c'è scritto ben poco, basta collegare i vari dispositivi e il TV dovrebbe riconoscerli, il lettore dvd infatti funziona. La procedura che ho adottato è la seguente: Il file che ho scaricato da Emule come "immagine CD", ho estratto i file Audio e Video TS e li ho copiati nella chiavetta. Attendo tue gradite istruzioni, grazie1000
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Dalla chiavetta credo che tu non possa vedere nessun video, devi masterizzarlo su un dvd, attendi il controllo di wolfe, ma credo sia impossibile.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Mi spiace milvana ma non puoi vedere video di nessun genere tramite usb,questa serve solo per collegare periferiche extra tipo quella segnalata da logic.
|
|
|
Grazie infinite a tutti quelli che mi hanno risposto, metto l'animo in pace o acquisto il prodotto che mi ha indicato Logic. Un caro saluto ""Aiutamici""............
|
|
Guest |