|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 20
|
Ciao a tutti, sono in cerca di un suggerimento, sul mio pc con sistema XP pro ho recentemente aggiunto un hard disk ed il programma ha eseguito l'installazione in modo automatico. Ora però ad ogni accensione del pc appare l'avviso:
" Trovato nuovo hardware" e poi parte la schermata dell'l'istallazione guidata che chiede di installare i driver, operazione che devo annullare e chiudere manualmente. Premetto che il nuovo hard disk funziona perfettamente
A cosa è dovuto ciò?? e come posso fare a risolvere il problema?' Ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
GHARD DISK !!!!!!!! se ne hai solo uno ed è tutto ok ..... prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche . e controlla se ti compare lì il tuo dispositivo non riconosciuto... selezionalo, tasto destro.. lo disattivi.
|
|
|
maopapof ha scritto:GHARD DISK !!!!!!!! se ne hai solo uno ed è tutto ok .....
prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche . e controlla se ti compare lì il tuo dispositivo non riconosciuto... selezionalo, tasto destro.. lo disattivi.
Ciao, no di dischi ne ho due con quello nuovo ho sostituito il vecchio secondario che mi dava dei problemi. Provo a fare come dici poi faccio sapere, per intanto ti ringrazio....
|
|
|
cavaste ha scritto:maopapof ha scritto:GHARD DISK !!!!!!!! se ne hai solo uno ed è tutto ok .....
prova ad andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche . e controlla se ti compare lì il tuo dispositivo non riconosciuto... selezionalo, tasto destro.. lo disattivi.
Ciao, no di dischi ne ho due con quello nuovo ho sostituito il vecchio secondario che mi dava dei problemi. Provo a fare come dici poi faccio sapere, per intanto ti ringrazio.... Ciao, maopapof ho seguito il suo suggerimento ma disattivando il disco non funziona più, ho provato a guardare nelle proprietà e mi dice "driver sconosciuto" volelo provare a recuperare i driver sul web ( non ho il disco di installazione) ma non lo trovo. L'Hardisk è marca IBM modello IC35L040AVVA07-0
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Di solito quando si installa un hd nuovo non c'è bisogno di nessun driver.Se è nuovo di fabbrica una volta messo nel computer esso viene rilevato dal sistema ma non ti appare in risorse del computer perchè lo devi formattare e lo puoi fare aprendo Gestione disco.
|
|
Guest |