|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao a tutti e buona serata non me ne ero mai accorto ma il mio vista home in window update mi propone un aggiornamento facoltativo ma quando vado per selezionarlo per vedere di cosa si tratta nella finestra successiva non mi fa vedere niente e mi dice nessun aggiornamento selezionato. quando invece mi scarica anche gli altri aggiornementi quelli periodici mi fa vedere anche quelli facoltativi. infatti con gli aggiornamenti della settimana scorsa mi sembra mi proponeva anche un aggiornamento per il video un samsung syncmaster 206bw che non ho effettuato perche' non avevo tempo riproponendomi di farlo in seguito e infatti quando mi sono attivato per farlo di dice un aggiornamento facoltativo da installare e poi vedasi sopra. mi sembra che le opzioni per gli update siano configurate correttamente. avete qualche idea o esperienze in proposito come sempre grazie a tutti fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Hai fatto bene a non aggiorare il driver della scheda video, di solito questi aggiornamenti sono sballati, non si capisce perché Microsoft continui a mantenerli. Insomma non fate mai gli Aggiornamenti Facoltativi, ci ho provato varie volte e ogni volta ho dovuto reinstallare il driver originale, i driver e meglio che li aggiorni dai siti originali del produttore della periferica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
grazie per la risposta alfonso volevo anche approffittare dopo tanta frequentazione e non avendolo mai fatto per ringraziarti del lavoro che svolgi nel sito . grazie a tuoi numerosi e mirati suuggerimenti adesso utilizzo il computer in modo diciamo diverso con piu' consapevolezza e utilizzando gli strumenti messici a disposizione. adesso poi con codysafe che per me e' stata una illuminazione installato sul computer ho pochissimi programmi quelli che io ritengo a torto o a ragione per me insostituibili. inoltre non esendo un tecnico ma un semplice utilizzatore della macchina anche se amo approfondire i vari aspetti con i tuoi consigli applicativi ho risolto alcune delle magagne che mi colpivano. quindi chiudo la sviolinata ringraziandoti per il tuo impegno e per la disponibilita' che dimostri in primis nei miei confronti e poi nei confronti di tutti i frequentatori anche quelli piu' pallosi a richieste come chi ti sta scrivendo in questo momento. ciao fabrizio
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Quoto Fabrizio, grazie Alfonso.
|
|
Guest |