Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come cercare i driver? Opzioni
bbrun
Inviato: Sunday, May 09, 2010 9:22:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Ciao Alfonso.

Non ti devo fare nessuna domanda, voglio solo dirti che nel sito www.pcpitstop.com è presente un programmino, si chiama Driver Alert2.
Lui esamina il tuo pc e ti dice quali sono i driver da aggiornare, la versione di quello presente e la versione di quello più recente.
Fin lì è tutto gratis, dopodichè ti devi iscrivere e... scucire, se vuoi che te lo procurino loro.

Io ne ho approfittato per controllare e aggiornare tutti i driver antiquati, a parte quello per la sezione audio, che non sono riuscito a trovare,
mi è toccato scrivere alla VIA.

Dato che nella sezione Software di Aiutamici mi pare che non ci sia nulla del genere te lo segnalo.
L'URL precisa è: www.pcpitstop.com/store/driveralert.asp

Saluti a tutti.

Sponsor
Inviato: Sunday, May 09, 2010 9:22:30 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, May 10, 2010 9:39:30 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se il PC funziona regolarmente non è necessario aggiornare i driver, spesso quelli nuovi generano problemi, comunque per le periferiche come stampanti, schede audio e video o altro, conviene andare sul sito del produttore e scaricare il driver da li,

se il computer è di marca, conviene andare sul sito del computer perché questi spesso personalizzano i driver per le periferiche vendute insieme al PC e quelli originali anche se aggiornati non vanno bene.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.