|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
dopo aver portato il pc a riparare ecco la bella sorpresa lo scroll del mouse non funziona più. sapete come posso ripristinarlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Cambia mouse.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
io ero incavolato ed allora gli ho dato una pacca: dopo un po' ha funzionato... ti consiglio di staccarlo dalla presa usb o del mouse e di lasciarlo un po' a riposo... se non funziona cambialo. Ti consiglio di prenderne uno di 20€. ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
Se è un mouse usb mettici un adattatore e collegalo alla ps/2 del computer(la presa verde accanto alla viola della tastiera).
|
|
|
scusate ma perchè devo cambiarlo senza prima cercare una soluzione, capisco che è l'era del consumismo ma i soldi non crescono sotto i cavoli. e venti euro per me sono 20 euro, il mouse funziona per altro ed ha anche pochissimo tempo di vita. wolf non è un usb è un ps/2
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:wolf non è un usb è un ps/2 Può darsi che si sia dissaldato il contatto che agisce sulla rotellina,provalo su un altro computer,ma non credo che funzioni.
|
|
|
no la rotellina funziona se clikko su compare il pallino a video e quando giro scende ...
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:no la rotellina funziona se clikko su compare il pallino a video e quando giro scende ... Controlla sul pannello di controllo del mouse che siano selezionate le funzioni giuste.
|
|
|
da lei le schermate sono diverse e anche le mie dalle tue. non prevede pulsante scorrimento e nella scheda pulsanti non ci sono le opzioni che hai tu. noi abbiamo xp
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Cambialo. Costa 5 - 6 euro.
|
|
|
già detto non posso. va bene me lo tengo così.
|
|
|
lunanera-nera ha scritto:da lei le schermate sono diverse e anche le mie dalle tue. non prevede pulsante scorrimento e nella scheda pulsanti non ci sono le opzioni che hai tu.noi abbiamo xp Anch'io ho Xp,forse non sono uguali perchè il mouse(Intellipoint 4 Microsoft) è diverso ma collegato anch'esso alla PS/2,comunque un menù di gestione dovrebbe esserci in Pannello di controllo\Mouse.
|
|
|
infatti c'è ma nulla che possa avere riferimento alla rotellina
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Vedi se la tua schermata è come questa: Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
si mik è come la tua da me.da mia figlia non mi ricordo forse ho aperto solo pulsanti
|
|
|
risorse del computer-proprietà-gestione periferiche mouse cllik destro disinstalla e poi riavvia. al riavvio era tutto ok. il mouse funzionava bene
|
|
Guest |