![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f26648.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2003 Posts: 121
|
Ho riversato in mp3 tutti i cd che posseggo da anni per poterli ascoltare in auto con un' autoradio che usa come memoria una SD, di ogni brano visualizza titolo, album e artista, questo con i brani recenti, mentre con i brani più vecchi, circa da 6 / 7 anni fa, pur rinominadoli durante la conversione, sul display appare : nessun titolo, nessun brano, nessun artista.Come devo fare per rinominare questi file in modo definitivo ? Altro problema: quando trasferisco i file dal pc alla SD sono più le volte che mi da errore di file non trovato ( copiandolo comunque ) e mi chiude il collegamento con l' SD, per poi riaprirmelo in automatico...in passato tutto quello che dovevo trasferire da un HDD ad un qualsiasi supporto esterno , memorie flash o chiavette usb, non mia ha mai dato problemi, ora invece mi tocca trasferire file per file aspettando che la connessione si chiuda e si riapra ad ogni file...Per inciso: gli stessi file se li trasferisco ad un HDD esterno non ho problemi, le Sd sono: una Transcend SDHC da 8Gb e una Kingston SDHC da 8 Gb, mi sono scordato, stesso problema anche con chiavetta usb Emtec 16 Gb.
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f34325.jpg&width=90&height=90) Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2004 Posts: 4
|
orsini_fabio ha scritto:Ho riversato in mp3 tutti i cd che posseggo da anni per poterli ascoltare in auto con un' autoradio che usa come memoria una SD, di ogni brano visualizza titolo, album e artista, questo con i brani recenti, mentre con i brani più vecchi, circa da 6 / 7 anni fa, pur rinominadoli durante la conversione, sul display appare : nessun titolo, nessun brano, nessun artista.Come devo fare per rinominare questi file in modo definitivo ? Altro problema: quando trasferisco i file dal pc alla SD sono più le volte che mi da errore di file non trovato ( copiandolo comunque ) e mi chiude il collegamento con l' SD, per poi riaprirmelo in automatico...in passato tutto quello che dovevo trasferire da un HDD ad un qualsiasi supporto esterno , memorie flash o chiavette usb, non mia ha mai dato problemi, ora invece mi tocca trasferire file per file aspettando che la connessione si chiuda e si riapra ad ogni file...Per inciso: gli stessi file se li trasferisco ad un HDD esterno non ho problemi, le Sd sono: una Transcend SDHC da 8Gb e una Kingston SDHC da 8 Gb, mi sono scordato, stesso problema anche con chiavetta usb Emtec 16 Gb. Ciao per il primo problema non basta rinominare il file devi anche compilare il tag, per fare questo in maniera più veloce ti consiglio il programma mp3tag! Per il secondo problema ti consiglio di formattare l'SD in FAT32 (occhio che perderai tutti i dati all'interno) e riprovare a trasferire i files, non dovresti avere errori!(formattando in fat32 non potrai trasferire files più grandi di 4gb ciascuno ma mi pare di capire che non ti servano visto il tipo di files che ci devi trasferire)
|