Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti, scusate se posto qui questo mio problema che ho con window 7. E' molto semplice, almeno sembra, insomma nell'iconcina di dispositivi removibili appare sempre anche l'HDD in un portatile hp, come se l'HDD potesse essere rimosso come mai? ho installato win 7 da pochi giorni ma tutto sembra filare liscio apparte questa cosa. In ogni caso se provo ad espellerlo non me lo fa fare chiaramente perche' mi dice che e' un dispositivo in uso. Comunque altro piccolo problema che avevo anche con Vista e' che sembra essere inserito sempre come dispositivo rimovibile il Firewire ieee 1394 e quando vado a fare rimozione sicura appare su gestione dispositivi il punto giallo, ma non si tratta di aggiornamento drivere perche' ho gia' provato diverse volte ad aggiornare, che ne dite?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nel mio computer è installato un lettore per le schede di memoria, compare in rimozione sicura ma non può essere rimosso in quanto e installato fisicamente, serve solo se inserisci delle schede, quell'unità nel tuo sistema deve essere qualcosa di simile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|