Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Format factory Opzioni
francesca64
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:06:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao Alfonso,
scusami per questo tormentone virus su format factory portable,ma vorrei chiarire definitivamente questo dilemma.
Non ho trovato il post in cui si era discusso di presenza virus sul file scaricato dal majorana,io stessa, che l'ho sempre usato ed ho il norton i.s. 2009,dicevo che a me non segnalava nulla.

Momentaneamente uso windows vista ,dove è presente lo stesso norton installato nel mio pc ,che da ieri ho aggiornato alla versione 2010,ebbene non posso più aprire format factory, il norton me lo chiude etichettandolo come virus..
Com'è possibile,la stessa licenza usata su xp ( v.s. 2009) mi permetteva di aprirlo e usarlo senza problemi........
mi rivolgo a te perchè so che usi lo stesso antivirus.............
è possibile chiarire questo dilemma?

P.S. so che Antonio ha già detto più volte che il programma è esente da virus ma non capisco come mai venga visto, su alcuni pc o con alcuni aggiornamenti ,come tale.
Sponsor
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:06:08 PM

 
otellox
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:35:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao non sono Alfonso
ma io ho lo stesso identico problema con norton versione 2010 relativamente a format factory.io pero' riesco ad utilizzarlo lo stesso
perche' norton mi avvisa solo della presenza di qualcosa ma me lo lascia usare.Questo accade nel mio caso sia su vista che con xp
che ho sul notebook dove ho installato lo stesso norton utilizzandolo su due macchine.
ovviamente lo uso ma controllando la la quarantena di norton viene segnalato come virus il programma portable.
Non riesco ad aiutarti ma spero che qualcuno si faccia sentire e ci dia qualche indicazione.
ciao fabrizio
francesca64
Inviato: Friday, January 08, 2010 9:41:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao Otellox,
grazie per aver risposto anche se non sei Alfonso,non è un gran problema non poterlo utilizzare al momento con Vista( impossibile aprirlo,morto sul nascere),il pc non è mio e spero di ritornare al più presto al mio xp,ma vorrei anch'io si chiarisse definitivamente il problema.
Grazie ancora,ciao.
a.roselli
Inviato: Friday, January 08, 2010 10:57:40 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se piace quel programma si può sempre usare quello originale da installare nel sistema. Il Norton vede il virus nel processo di virtualizzazione, se lo elimina senza alcun avviso non si può fare proprio nulla, se presenta la finestra che chiede cosa fare si può indicare di accettarlo. Il Norton 2010 adesso ha anche la funzione sonar, blocca anche i programmi senza virus ma che non conosce, è una rottura di scatole però è sicuro che non entrerà mai nessun virus nel sistema.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

francesca64
Inviato: Friday, January 08, 2010 11:05:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
a.roselli ha scritto:
Se piace quel programma si può sempre usare quello originale da installare nel sistema. Il Norton vede il virus nel processo di virtualizzazione, se lo elimina senza alcun avviso non si può fare proprio nulla, se presenta la finestra che chiede cosa fare si può indicare di accettarlo. Il Norton 2010 adesso ha anche la funzione sonar, blocca anche i programmi senza virus ma che non conosce, è una rottura di scatole però è sicuro che non entrerà mai nessun virus nel sistema.


infatti è stato proprio "il sonar" che ha pensato di fare il tutto......
dici dunque che con la versione installabile il problema non c'è?
Grazie
a.roselli
Inviato: Friday, January 08, 2010 11:10:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Non l'ho ancora provato, ma nel sonar puoi dire di acconsentire, se lo elimina recuperalo dalla quarantena e poi dovrebbe fartelo usare, mi è già capitato con un altro programma.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

francesca64
Inviato: Friday, January 08, 2010 11:18:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
a.roselli ha scritto:
Non l'ho ancora provato, ma nel sonar puoi dire di acconsentire, se lo elimina recuperalo dalla quarantena e poi dovrebbe fartelo usare, mi è già capitato con un altro programma.


Grazie Alfonso,proverò a recuperarlo dalla quarantena,
mi chiedo,poichè non l'ho ancora fatto,se sul mio xp è il caso che io aggiorni il norton alla v.s.2010 o continuare a rimanere con la 2009 che non mi ha mai dato problemi.
a.roselli
Inviato: Friday, January 08, 2010 11:41:35 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Questi non sono problemi, è solo un livello di protezione maggiore, se sei veramente sicura che un programma è sicuro gli dici di acconsentire e casomai lo recuperi dalla quarantena, se non conosci il programma e meglio affidarsi alla protezione.

Io avevo fino a ieri sera il 2009, mi è arrivato l'aggiornamento on line gratuito e sono passato al 2010 senza alcuna riserva.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

tappolo
Inviato: Monday, May 03, 2010 1:47:25 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/3/2010
Posts: 1
Ciao a tutti! Ho un problema con questo programma, chissà se qualcuno riesce a darmi una mano.
Ho convertito un file da mkv ad avi e dal punto di vista video nessun problema. Il problema sorge con la parte audio e i sottotitoli. Il file convertito contiene sei tracce audio e relative sei tracce di sottotitoli, ma in fase di conversione Format factory mi importa solo la prima traccia audio e la prima traccia di sottotitoli. Sottotitoli che tra l'altro mi imprime a video senza più la possibilità di deselezionarli. Cosa posso fare per convertire il file nella sua interezza audio e di sottotitoli?
Grazie!
cbbusto
Inviato: Tuesday, May 04, 2010 11:15:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Controlla di avere installata l'ultima vs la 2.30, poi controlla nelle impostazioni di destinazione, clicca su
Flusso audio, cliccando sulle singole voci sottostanti puoi variare le impostazione nella parte destra, stessa
cosa per i sottotitoli, fai delle prove, a me una situazione simile non è mai capitata.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.