|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/9/2009 Posts: 28
|
ho da un anno una stampante HP PHOTOSMART C 4485(mai stampato una foto però) che uso solo per stampare documenti. All'improvviso è diventata lentissima nella stampa (anche 5 minuti per una pag). I settaggi non sono stati cambiati, rimesso comunque quelli di defaut. Con il programma "print Diagnostic Utililty, risulta installata correttamente, i driver non hanno nessun punto di domanda, l'ho disinstallata e reinstallata due volte inutilmente(alla prima stampa sembra più veloce poi torna tutto come prima). Il PC scansionato e pulito, nel task manager non vedo processi strani in esecuzione che possano succhiare risorse. Riallineamento e pulizia testine ok. Sono disperata, senza stampante non vivo. Qualcuno può aiutarmi, magari con istruzioni non troppo tecniche dato che sono una sessantenne autodidatta?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Ti risponde un'altro tuo coetaneo.Quando hai disinstallato la stampante hai dato una ripulita ai files ed al registro con Ccleaner o programma simile? Se non lo hai fatto disinstalla nuovamente la stampante compreso il software aggiuntivo di Hp dai una ripulita con Ccleaner riavvia il pc e reinstalla la stampante. Se dopo tutto questo hai ancora problemi rivolgiti ad un centro assistenza Hp o al rivenditore dato che la stampante è ancora in garanzia.
|
|
|
Grazie Wolfestein, ci provo. Unico dubbio, quando disinstallo so di dover staccare il cavo USB che collega la periferica al PC, ma la stampante deve essere accesa o spenta? Me lo chiedo perchè so che nell'installazione bisogna staccare il cavo ma tenere la stampante accesa.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Uso anch'io HP, quando installi la stampante, che deve essere accesa, il collegamento del cavo usb viene richiesto dal programma di installazione al momento opportuno, per disinstallarla e fare la pulizia con Ccleaner, accesa o spenta fa lo stesso anche il cavo lo lasci collegato, lo stacchi quando farai la nuova installazione.
|
|
|
Ringrazio entrambi, ho fatto tutto per bene, compreso puliziz registro, ma la situazione non cambia. Dovrò contattare HP
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai a questo link scegli il tuo S.O. e scarica gli ultimi driver e software o uitlity, controlla se i tuoi sono più vecchi, puoi anche contattare HP via email, lo trovi in fondo alla pagina, avrai risposte veloci, magari ti danno una soluzione. Ciao
|
|
Guest |