|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi e' stato regalato il TOM TOM ONE ITALIA, modello di qualche anno fa, pero' e' nuovo e vorrei usarlo vista l'utilita'. Il problema e' che il supporto a ventosa incluso nel kit e' di scarsa qualita', casca sempre. Avete idea se esiste qualche kit a ventosa di buona qualita' (es. con i gancetti che fanno pressione) adattabile agli attacchi del tom tom? Ho guardato anche sul sito ma non e' che "risplende" di chiarezza sul tipo di supporto migliore o comunque adattabile a quel modello. Magari c'e' qualcuno nel forum che mi da una dritta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ho avuto l'identico problema. Avevo trovato un aggancio originale per il Tom Tom qui: http://www.tomtom-proclip.com/default.asp?sectionpath=336&wizard=TomTomProClip&siteid=3&processor=content&pcategoryid=14117Scegli la Brand (= TomTom), poi il Model (= ONE Italia, credo), e ti darà il sostegno specifico per il TomTom per la tua macchina (il cui modello sceglierai dopo). Però il mio costava sui 60 euro, ed ho preferito una soluzione più casareccia (un sostegno di base, incollato con velcro sul cruscotto, ed avvitato alla ventosa).
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
Ho lo stesso tomtom e ed ho rimediato lavando bene con il sapone la ventosa, pulito il vetro ed inumidita la ventosa prima di applicarla; il risultato è più che buono. Mi permetto di consigliarti di abbonarti all' aggiornamento trimestrale della carta perchè quella originale ormai è molto vecchia; vale la pena spendere i soldi chiesti perchè poi và molto bene.
PS Ti consiglio di aggiornarlo tutte le settimane online così appena acceso trova subito il satellite.
|
|
|
grazie dei consigli, saluti.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
se non vuoi la ventosa, oggi ci sono supporti per tom tom da inserire nelle fessure delle prese d'aria. prova a chiedere info presso i rivenditori di navigatori. Uploaded with ImageShack.us"/>
|
|
|
grazie mitico56, la foto che hai messo mi sembra una buona soluzione, levi e metti quando vuoi.
|
|
Guest |