|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
cari amici, vi chiedo un immenso aiuto, volevo sapere se potete aiutarmi a come procedere per conoscere l'intestatario/a di una sim vodafone...grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' una domanda poco adatta per questo forum, comunque credo che l'unica risposta la possa dare solo la Vodafone stessa.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
negozio cinese .... usb lettore schede ..... lo inserisci e scopri tutto quello che vuoi ..... 5 euro
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
maopapof ha scritto:negozio cinese .... usb lettore schede ..... lo inserisci e scopri tutto quello che vuoi ..... 5 euro
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
@mao, Il ns amico faceva riferimento a una Sim del telefonino...il lettore che dici fa quello che chiede?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
La Vodafon non da questo tipo di informazioni. Tempo fà trovai un cellulare e chiamai il numero della SIM caricata senza avere risposta. Chiesi alla Vodafon di conoscere il nome del proprietario del cellulare per evvertirlo del ritrovamento, ma, risposero picche per via della privacy. Gli diedi il mio nominativo anche se a tutt'oggi, dopo circa un anno, il cellulare l'ho ancora io.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
SI ..... Per vodaf, wind etc ..... no per poste :O)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/3/2009 Posts: 11
|
[quote=logic]La Vodafon non da questo tipo di informazioni. Tempo fà trovai un cellulare e chiamai il numero della SIM caricata senza avere risposta. Chiesi alla Vodafon di conoscere il nome del proprietario del cellulare per evvertirlo del ritrovamento, ma, risposero picche per via della privacy. Gli diedi il mio nominativo anche se a tutt'oggi, dopo circa un anno, il cellulare l'ho ancora io.[/quote
scusa.... ma è possibile che nessuno abbia mai chiamato al numero del cellulare da te trovato? Mi sembra piùttosto strano... non credi?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
ciarlibraun ha scritto:[quote=logic]La Vodafon non da questo tipo di informazioni. Tempo fà trovai un cellulare e chiamai il numero della SIM caricata senza avere risposta. Chiesi alla Vodafon di conoscere il nome del proprietario del cellulare per evvertirlo del ritrovamento, ma, risposero picche per via della privacy. Gli diedi il mio nominativo anche se a tutt'oggi, dopo circa un anno, il cellulare l'ho ancora io.[/quote
scusa.... ma è possibile che nessuno abbia mai chiamato al numero del cellulare da te trovato? Mi sembra piùttosto strano... non credi? Io credo di aver fatto onestamente il mio dovere. Il proprietario avrebbe potuto denunciare lo/a smarrimento/perdita del telefono ed il telefono stesso sarebbe stato bloccato dopo qualche giorno. Evidentemente il "catorcio" non gli interessava più di tanto.....non credi ??
|
|
Guest |