Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Theme Pack CodySafe 2.0 Opzioni
a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 3:28:24 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Theme Pack CodySafe 2.0

[size=6]Ciao Carissimi, sto preparando una serie di immagini da usare come sfondo per il programma menu Codysafe, vorrei sentire il vostro parere come al solito. Pensate sia una buona idea? Altrimenti faccio altro :o)

Ho scoperto un piccolo errore, l'ideatore del programma indicava la dimensione di 439x470 Pixel, ma la misura non corrisponde, e accidenti me ne sono accorto dopo averli fatti tutti, l'ultimo quello dei manga l'ho impostato a 445x470 ed è perfetto, poi controllo meglio, quindi dovrò rifare tutte le immagini, a me piace la precisione

Ho inserito ogni immagine in una sua cartella, questo perché hanno tutti lo stesso nome, ma cosi si può vedere comunque l'anteprima

Come si installano?

Prima di tutto dovete installare AUP_Aiutamici_Theme, se lo avete già installato non serve installarlo di nuovo, comunque l'ho inserito nel file zip

Poi dovete aprire due cartelle, quella dei Temi di cui stiamo parlando e quella della penna USB \CodySafe\Themes\Aiutamici e inserire la nuova immagine sovrascrivendo quella di Aiutamici, cliccando sul pulsante CodySafe lo vedrete immediatamente applicato

Aspetto le vostre impressioni, ovviamente allargherò la raccolta nel tempo.

Ora i Temi sono on line a questo indirizzo

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Sunday, April 25, 2010 3:28:24 AM

a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:51:27 AM

Ragazzi/Ragazze, mi è venuta un'altra idea

non distribuisco più il file con tutte le immagini, ma una semplice pagina HTML da avviare nel menu di CodySafe, cosi ognuno installa solo lo sfondo Cody che gli interessa e ha comunque tutti gli altri sempre a disposizione

nela pagina HTML si seleziona l'immagine da scaricare con SALVA IMMAGINE CON NOME, e lo si va a salvare nel percorso \CodySafe\Themes\Aiutamici, e si ritrova immediatamente l'immagine già installata senza dover scaricare ogni volta il pacchetto che andrà ad appesantirsi con il tempo

che ne pensate?.

christyn
Inviato: Sunday, April 25, 2010 11:54:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Ciao.
Che spettacolo che sei!! Un vulcano sempre in eruzione. GRAZIE..
Ottima l'idea in seconda istanza, più facile da praticare, secondo me.
Provo poi ti faccio sapere..

Una delle mie domande da "precisina": non è possibile all'apertura di Codysafe, visualizzare tutte le cartelle -Argomento- incui sono suddivisi i programmi?
A me appare (e magari sbaglio io) un elenco di applicazioni, poi..ogni volta, seleziono manualmente: Tutti i programmi...
e solo a quel punto appare la visualizzazione in cartelle.
Mi piacerebbe fare ciò in automatico. Esiste la possibilità ed io la ignoro, oppure...??

a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 12:13:15 PM

Grazie per il complimento

Si esiste la possibilità di mostrare tutte le cartelle, vai in Opzioni - Impostazioni di sistema - e qui spunti la seconda voce, Visualizza tutti i programmi come impostazione di default.

torno al lavoro.

otellox
Inviato: Sunday, April 25, 2010 9:48:14 PM

Iscritto dal : 4/26/2008
Ciao Alfonso
mi sembra un ottima idea specialmente la seconda e quindi aspetto lo sviluppo dell'idea senza scaricare per adesso i vari temi.
pero' questa sera volevo aggiornare cody safe alla nuova versione ma non e' possibile scaricare il file sia dal sito aiutamici che nel sito del programma
in entrambi i casi mi dice che non ho i privilrgi per installare l'exe.
ne sai qualcosa mi esce anche un forbitten e purtroppo non ricordo altro.
la cosa se puo' servire succede sia con ie8 che con firefox.
grazie fabrizio
a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:05:37 PM

Ciao Otellox,

ho scaricato e reinstallato nuovamente CodySafe proprio ora e funziona senza problemi, a proposito il link su Aiutamici e quello diretto al sito di Codysafe.

Hai chiuso Codysafe prima di installare la nuova versione, se è in esecuzione non si può aggiornare, devi cliccare il pulsante Rosso

Aiutamici Theme - CodySafe 2.0 con 100 nuovi temi da scaricare on line e già in linea, ci ho lavorato tutta la giornata, fatemi sapere se vi piace

le pagine web sono un po sempliciotte, quanto ho tempo le miglioro.

Clicca clicca :o) http://www.aiutamici.com/software?ID=11035

a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:14:51 PM

I Temi on line si trovano a questo indirizzo ma si accede dal menu di CodySafe

Prima che lo chiedete, quel riquadro grigio serve per risparmiare un centinaio di Kilobyte per ogni immagine, tanto nel CodiSafe non si vede mai e l'ho tolta a tutte. Eccone 4 di esempio.

otellox
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:35:21 PM

Iscritto dal : 4/26/2008
Alfonso
sono riuscito ad aggiornare codysafe e l'ho fatto dal programma perche' mi proponeva l'aggiornamento ed e' andato tutto bene.
una volta scaricato ho chiuso cody safe logo rosso come da tua indicazione e fatto normalmente aggiornamento.
poi ho scaricato i temi e scelto quello che al momento mi piaceva e seguendo le tue indicazioni funziona tutto alla grande.
domanda perche' in cdburnerxp non indichi che c'e anche la versione portable che tra l'altro ho messo su cody safe ma solo quella per window.
cosi' e' una domanda perche' e' l'ennesimo programma portable di masterizzazione che ho provato e adesso tra l'altro supporta anche il cd text e mi sembra che almeno per l'audio per adeso ho provato solo quello funziona benissimo.
e' solo un pochino lento nella conversione e masterizzazione ma il risultato e' assolutamente valido.
grazie per le indicazioni di prima ciao
fabrizio
a.roselli
Inviato: Sunday, April 25, 2010 10:46:00 PM

Accipicchiolina CDBurnerXP portatile, non lo sapevo, ora ho visto che c'è, lo aggiungo immediatamente.

Grazie per questa soffiata :o)

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme