|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
Qualcuno sa se esiste un convertitore gratuito DWG (o DXF) to TIFF? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
maopapof ha scritto:http://www.freedownloadscenter.com/Best/free-dwg-to-tif.html ..... :o) Questi li avevo visti ma sono a pagamento. Forse irfanwiev potrebbe funzionare. Appena torno in ufficio su winzozz lo provo. grazie. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao dead, credo che questo possa funzionare, ma non ne ho l'esperienza diretta, io l'ho usato per altre esigenze, ma riesce a convertire moltissimi formati. http://www.softonic.it/s/format-factory/italianoCiao Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Spero ti tornino utili i suggerimenti..provali..tutti \ perchè dovrebbero funzionare, sul serio.
Fai sapere!! Buona domenica
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
dead ha scritto:Forse irfanwiev potrebbe funzionare. Appena torno in ufficio su winzozz lo provo. Se sotto Windows risolvi e sotto Linux no, mi sembra, imho, che non dovresti chiamarlo "winzozz" .
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Chiedo scusa: non credo che FormatFactory possa fare ciò che tu chiedi.
La prossima volta ci penserò meglio prima di rispondere.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |