|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
quando apro start/tutti i programmi le ultime scritte sono nascoste dalla tray in basso E' possibile sollevarla?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se i programmi sono molti e superano l'altezza del monitor in basso dovresti avere una freccetta, punti col mouse ed i programmi scorrono, altrimenti elimina quelli che utilizzi poco.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,623
|
giza ha scritto:quando apro start/tutti i programmi le ultime scritte sono nascoste dalla tray in basso E' possibile sollevarla? non è che tra le opzioni della tray hai selezionato "sempre in primo piano"? Se vuoi usare tale opzione è meglio che attivi anche la modalità "scomparsa" che te la fa risalire solo quando tocchi il bordo inferiore con il mouse. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
in fondo finisce lo schermo. nella colonna di sinistra è l'ultima (almeno credo) mentre in quella di destra se ne aggiongo altre non si vedono. ho controllato anche sotto la scrivania ma non c'è niente.
|
|
|
il problema non è stato risolto
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Non so rispondere al tuo problema (anche perchè non ho capito come mai le voci di sotto non si possano vedere/scorrere). Però ti vorrei dire: hai provato a raggruppare le voci in cartelle dello stesso tipo (Applicazioni, Media, Pulizia ...)? Avresti meno voci, più chiarezza, più spazio ...
|
|
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
Ho visto l'immagine , ed è veramente molto strano... dallo screen che hai allegato le voci dei menu' scendono addirittua sotto lo schermo... dacci qualche utile indizio.. per caso hai cambiato la risoluzione dello schermo?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
A quanto pare non stai usando il menu standard di windows ma uno particolare, disinstalla quel programma e torna al menu di windows, oppure prova Vista Start Menu alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
provato ma non si vedono le icone dei singoli programmi. a parte wmm che ha la bobina della pellicola
|
|
Guest |