|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
io non sono interista, ma ho vista una grande partita che penso ricorderò. E questo per merito dell'Inter. Il barca mi ha deluso, o forse l'Inter di ieri era troppo forte per farla giocare. Grandi tutti, Ballotelli il solito guastafeste. Messi non pervenuto. E stasera tifate Udinese !!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Volevo aprire un topic io, grandissima Inter, quest'anno forse è l'anno buono per la champions. Il grande Messi, sempre un gran campione, annientato, unico neo quel pirla di Balotelli
FORZA INTER
STASERA SICURAMENTE FORZA UDINESE.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E dire che se dai del pirla a Balotelli rischi di passare per razzista!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
Odio l'inter, ma sono sportivo e devo dire che e' una grande squadra che a questo punto merita la coppa.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Commenta:Odio l'inter, ma sono sportivo e devo dire che e' una grande squadra che a questo punto merita la coppa. Beh....aspettiamo il ritorno..... Non credo che il Barcellona giocherà così male, 2 volte di seguito.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
il migliore balotelli non ce dubbio cosi si fà contro tutti i sistemi
|
|
|
kyron ha scritto:Commenta:Odio l'inter, ma sono sportivo e devo dire che e' una grande squadra che a questo punto merita la coppa. Beh....aspettiamo il ritorno..... Non credo che il Barcellona giocherà così male, 2 volte di seguito. I soliti non sportivi che gufano contro una squadra italiana, non ha giocato male il Barcellona, ma è l'Inter che è stata nettamente superiore, che ti piaccia o no.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
mi sembra che santon sia infortunato, toldo in panchina?, l'unico italiano "supermario" è stato fischiato, per uno scherzo di striscia la notizia. dire squadra italiana, non mi sembra corretta!
|
|
|
cbbusto ha scritto: I soliti non sportivi che gufano contro una squadra italiana,
Quali "italiani"....? E poi, aspettare la partita di ritorno, non è "gufare", o essere "non sportivi". E' solo sano realismo.
|
|
|
Per favore non facciamo discorsi senza senso, è una squadra fondata in Italia, milita nel campionato italiano, cosa c'entra la nazionalità dei giocatori, tutte le squadre hanno giocatori stranieri chi più chi meno. @kiron, nessuno ha detto che ha già vinto la coppa, mi sembra evidente che se dovesse vincere non ti farebbe piacere.
|
|
|
Bah....mettiamola così: Vediamo se l'Inter,riuscirà a ripetere la partita che ha disputato al Meazza. Se ci riesce, è giusto che vada in finale. Commenta:mi sembra evidente che se dovesse vincere non ti farebbe piacere. Forse, non ti è evidente, che stai scrivendo a un interista più sfegatato di te. E molto scaramantico.
|
|
|
kyron ha scritto:Bah....mettiamola così: Vediamo se l'Inter,riuscirà a ripetere la partita che ha disputato al Meazza. Se ci riesce, è giusto che vada in finale. Commenta:mi sembra evidente che se dovesse vincere non ti farebbe piacere. Forse, non ti è evidente, che stai scrivendo a un interista più sfegatato di te. E molto scaramantico. OK bastava identificarsi, niente scaramanzie bisogna essere più ottimisti, comunque vinca il migliore.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
cbbusto ha scritto:Per favore non facciamo discorsi senza senso, è una squadra fondata in Italia, milita nel campionato italiano,
fondata da due milanisti e due svizzeri!
|
|
Guest |