|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un saluro a voi tutti del forum.ho spybot search &destroy,mi trovo bene e funziona.mi domando se c'è una opzione che mi permetta di usarlo in automatica.cioè memorizzarla in un giorno .ora, o ,all'apertura dei programmi..ho visto l'opzione proprietà ,ma non capisco come fare per impostarla automaticamente.mi aiutate? grazie grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non ho capito bne cio' che stai cercando,comunque prova a vedere qua:apri spybot,clicca su modalita',clicca su modalita' avanzata,in fondo a sinistra ci sono 3 voci':impostazioni,utilita',info e licenza.clicca sul piu' di impostazioni e nella finestra che si apre clicca impostazioni,fai scorrere la barra verticale sino ad avvio del programma e successivamente ad avvio del sistema,e spunta tutto cio' che credi ti sia utile .ciao.
|
|
|
caro amico paolopa,ti ringrazio della tua risposta,ma arrivata alla modalità avanzata,una finestra mi dice che usare questa modalità potrebbe danneggiare il sistema se non si è esperta,ma finora io non lo sono,quindi grazie di cuore ma evito di danneggireil mio computer .desisto grazie ma prima devo capire che cosa è la modalita avanzata ,come si usa e quando si usa.avresti per caso un free software che spiega ,magari con videata ,come usare e quando usare la modalità avanzata? ancora grazie grass
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
non ho nulla sottomano,ma se la usi solo per le impostazioni del programma non puoi fare guai.devi solo guardare tra le varie opzioni quelle che ti si confanno,unicamente nel percorso che ti ho indicato.ma se non te la senti lascia stare,purtroppo temo che sia l unica strada percorribile per arrivare al risultato che ti sei prefissato.
|
|
|
di nuovo grazie ,ci rinuncio grass
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ma per impostarlo automaticamente a cosa ti riferisci di preciso? Spybot non ha il controllo in tempo reale, e fare la scansione tutte le mattine è inutile. Se non hai un Antispyware in tempo reale ti consiglio di installare come Antivirus AVG, Avast, o MSE che hanno questa funzione, quindi utilizzerai Spybot per aggiornare l'immunizzazione e fare scansioni di verifica ogni tanto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |