|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
ciao 1 domanda usando il word di open office desiderei sapere come inserire i numeri di pagina per ogni foglio, mi spiego meglio desiderei inserire i numeri di pagina in questo modo 1/1 , 1/2 , 1/3 e così via..... e che vengono visualizzate in fase di stampa mi dite come si fà? grazie!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Salve
Dal menu:inserisci-->piè di pagina-->predefinito Dal menu: inserisci-->comando di campo-->numero di pagina (a)
scegli l'allineamento del numero di pagina: centrato, sin, dx.....
Inserisci nel campo, dopo il numero di pagina, il segno "/"
poi dal menu: strumenti-->inserisci--> comando di campo-->numeri di pagine (e)
ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
grazie lui per avermelo descritto, gentile !!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
ciao Lui ti devo correggere : all'istruzione che mi hai dato
poi dal menu: strumenti-->inserisci--> comando di campo-->numeri di pagine (e)
la continuazione è inserisci --- comando di campo --- numero di pagine
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
hai ragione.....non so quel "strumenti" come si sia intrufolato.
ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
capita a tutti di scrivere una parola per un altra e accorgenese dopo, poi lo messo in patica e ci sono riuscito, grazie ancora per il tuo suggerimento buona serata!!!
|
|
Guest |