Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 128
|
Ciao amicici, come da titolo vorrei sapere da voi esperti quale di questi programmi fà meglio il suo sporco lavoro^^,esempio: faccio una scansione con cc e me ne trova umm per dire 100, poi ne faccio una con registry e me ne trova il doppio, quindi non capisco e ccleaner che non va bene o il contrario, appure molti dicono che cc sia ottimo o sbaglio?,discorso a parte per anti e terminator non so quale scegliere dei due,ma mi dicono che spyware sia difficile da usare è vero? ps cosa ne pensate dell'antivirus Comodo?,ho letto recensioni molto buone dicono che sia uno dei migliori antivirus free è vero?O,o
ps grazie mille dei consigli in anticipo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
se non vado errato registry è shareware,mentre ccleaner è free,credo che sia logico che agisca piu' in profondita'(ho anche il dubbio che trovi molti problemi per invogliare all acquisto),ma non ne vedo la necessita'.adopero da sempre ccleaner e mi ci trovo benissimo,anche perchè non mi ha mai dato il minimo problema contrariamente ad altri sw per la pulizia del registro.tra gli altri due il discorso è diverso:uno è uno spyware in tempo reale,l altro un antimalware per scansioni unatantum(secondo me insuperabile in questo)di so e di singoli file.possono convivere tranquillamente,non vedo la necessita' di privarsi dell uno o dell altro.
|