Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
Ciao a tutti,ho sul mio pc avast4.8 pro, da qualche parte dicono che è in pensione visto che è la 5 ma mi continuano ad arrivare aggiornamenti. La domanda è questa devo continuare con la la 4.8 o passare alla 5 ?anche se la mia licenza non è scaduta? grazie per le delucidazioni
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Visto che è stato aggiornato perché non passare alla nuova versione che offre una migliore protezione, la pagina per la versione PRO è questa http://www.avast.com/it-it/lp-upgrade-4-5-paid alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
in tutta sincerita' temevo di fare l'aggiornamento alla versione 5.0 in quanto la 4.8 oltre a non avermi mai dato problemi continuava ad aggiornarsi ogni 1-2- giorni, poi ti diro', ho preso il coraggio e l'ho aggiornata, oltre ad essere andato tutto in porto nel giro di pochi minuti la nuova versione e' totalmente cambiata, e' piu' leggera e facilissima da usare, infatti ho aggiornato anche il portatile di mio fratello senza problemi, ti consiglio di farlo subito.
|
Iscritto dal : 3/31/2009 Posts: 135
|
prevedevo che a me sarebbe andato tutto storto provato ad aggiornare il 4.8 pro avendo gia la licenza ho scaricato la versione pro limitata e chiede un file di licenza che non ho. quindi lo disinstallata e ho perso pure la 4.8 che avevo,perche ho provato a ripristinare ma senza successo alla fine ho messo avira.
|