|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
salve, so che l'utilizzo del programma è illegale. Sto cercando una guida semplice, per neofiti, per Windows, non per Linux. E ovviamente, il link per il download. Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Bè, se sperimenti a casa tua è del tutto legale. Puoi scaricare dal sito ufficiale:
Per il resto, ti consiglio di dare un occhio alla documentazione e sperimentare.
PS: comincia con reti WEP con pochi caratteri, tanto per capire come funziona, poi, prova con qualcosa di più complesso.
Ciao
|
|
|
ciao simo, il link che mi hai dato è airckrack con o senza l'interfaccia grafica? perche io ho scaricato un file iso di circa 50 mb e questo ne occupa circa 5...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ciao fdaccc : chissa a cosa ti serve l'utilizzo di airckrack infondo se goglavi un attimo ne trovi di tutti i colori :-) la risposta di simo95 con tanto di link mi lascia sconvolto ma vi è un webmaster se ti interessa sto cercando qualsiasi persona che violi la mia rete giuro fammi sapere
|
|
|
Sono disponibile. Tanto la tua password è " thepiratebay" xD
|
|
|
@fdaccc :-) 1) ma ti pare che metto pass cosi scontate 2) se vuoi ti do la pass reale* 3) sorry non o un router giocattolo :-) non sigifica che è inviolabile 4) mi fermo perchè in tema di aking :-) dopo scoppia il putiferio però anche l'itervento di simo95 non è andato per il sottile :-)
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Ciao TPB, software come aircarck sono legali, se utilizzati per non violare una rete di proprietà di terzi. (che è reato punubile penalmente!) Tanto per sentirsi un po' "cracker", puoi benissimo operare sulla rete di tua proprieta. Poi, come tanti strumenti (vedi SW di filesharing), dipende sempre da come vanno utilizzati. Ciao!
|
|
|
@simo95 ti dico come la penso io sull'argomento postato. quell toll può violare una rete : (si) la rete può essere proria e non poi non capisco perchè si debba violare la proria rete chiaro non dirò io cosa deve o non deve fare fdaccc è un giovane ranpante mi piace il suo stile :-) io parlerei prorio di tutto a 360° ma o paura che poi si sconfina nel sottile filo della legalità e non simo95 non sei un sprovveduto me lo sento se ti dico che www.thepiratebay.org non è raggingibile --> saprai che sicuramente è una bugia :-) e cosi o parlato anche di filesharing mi attengo alle regole del forum e del buon senso quindi in merito è stato postato già un consiglio anzi 2 quello di cercare pure in rete
@fdaccc il consiglio di zio pirata attento che chi configura reti non è un sprovveduto .... è che la tua scheda di rete a molto di più di un senplice ip quindi la sostanza di ciò che dico è ocio buona navigazione
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
Io ho provato sul mio desktop "muletto" questo programma sulla mia rete WIFI (di cui ovviamente conosco la PW) e non ci vedo nulla di illegale. Ho fatto anche altre prove sul mio pc per trovare delle mie PW e non ci vedo nulla di male. Ho capito che o non valgo nulla come craker, creker o come cavolo si dice oppure il programma non funziona perchè non ho violato nulla. Per mettermi l'animo in pace mi sono convinto che la mia rete ha una PW inviolabile e adesso sono tranquillo. Ciao, buon fine settimana.
|
|
Guest |