|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Problemi all'installazione di Google earth, sono usciti questi messaggi io ho cliccato installa Direct9.0c ma non è cambiato nulla. Come si fa a sapere se ho installato bene Direct9.0c? Allego messaggi e dati scheda video. Cosa posso fare. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sembra di capire che l'harware a tua disposizione NON supporta Google Earth...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
ciao giovannino consulta questo link http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20061221062551AAWkLZgDomanda risolta Come faccio a sapere qual è la versione delle DirectX installate sul mio computer?
|
|
|
La versione ho controllato è aggiornata. Quindi hp la scheda video vecchia. Come faccio a trovare una versione vecchia di Google earth, che permette l'utilizzo della mia scheda? Grazie
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Come faccio a trovare una versione vecchia di Google earth, che permette l'utilizzo della mia scheda? Grazie Google Earth - old version
|
|
|
Ho provato ad installare la versione più recente old, e mi dava lo stesso risultato di quella scaricata da internet. La penultima esce una scritta che si deve scaricare un piccolo driver di aggiornamento altrimenti non partiva, ho scaricato il driver e mi uscivano gli stessi messaggi che ti ho allegato, però cliccando che non accettavo i loro consigli sono riuscito a farlo partire, però essendo molto lento ho disinstallato tutto e ho installato il software più vecchio, ma escivano dei messagi strani in inglese. Ho disinstallato il tutto e ho installato ancora la seconda versione, ma questa volta i messaggi mi impedivano di dire che non accettavo i consigli, ho tentato di disinstallare con riavvio per vedere se così cambiava qualcosa, adesso non si disinstalla più il programma e non lo trovo neache su installazioni applicazioni. Cosa posso fare? Grazie
|
|
|
Prova a disinstallarla usando un programma (Revo Uninstaller [scaricabile da Aiutamici], per esempio).
|
|
|
Non c'è il programma Google earht in revounistaller , ho trovato la cartella in risorse del computer e l'ho rimossa. Per la reinstallazione mi puoi dare dei consigli? Grazie
|
|
|
Da quel che hai riferito, immagino che la tua Scheda Video abbia problemi con Google Earth... Magari, potresti tentare (ma non ti garantisco niente: può esser che ti vada tutto in crash anche così... e immagino ci vorrà molto tempo per "caricare" tutto) a usare Google Earth Online.
|
|
Guest |