Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzatori virtuali Opzioni
mitico56
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 8:55:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
come da titolo, e da un vecchi post che riguardava xp,
cerco un sw per masterizzare file superiori ai soliti 4.5gb.
ho installato cd burner xp, che lo danno buono anche per w7 ma al momento di effettuare la masterizzazzione mi dice che non ne rileva nessuno.
so che esistono masterizzatori virtuali che aprono i file senza bisogno del cd, ma a parte alcohol in versione trial (praticamente niente),
sapete indicarmi altri programmi che facciano al mio caso?
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 8:55:56 PM

 
logic
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 9:29:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
mitico56 ha scritto:
come da titolo, e da un vecchi post che riguardava xp,
cerco un sw per masterizzare file superiori ai soliti 4.5gb.
ho installato cd burner xp, che lo danno buono anche per w7 ma al momento di effettuare la masterizzazzione mi dice che non ne rileva nessuno.
so che esistono masterizzatori virtuali che aprono i file senza bisogno del cd, ma a parte alcohol in versione trial (praticamente niente),
sapete indicarmi altri programmi che facciano al mio caso?


Vedi qui se trovi qualcosa che fà per te:

http://www.softonic.it/s/masterizzatore-virtuale
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 9:34:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
mitico56 ha scritto:
come da titolo, e da un vecchi post che riguardava xp,
cerco un sw per masterizzare file superiori ai soliti 4.5gb.
ho installato cd burner xp, che lo danno buono anche per w7 ma al momento di effettuare la masterizzazzione mi dice che non ne rileva nessuno.
so che esistono masterizzatori virtuali che aprono i file senza bisogno del cd, ma a parte alcohol in versione trial (praticamente niente),
sapete indicarmi altri programmi che facciano al mio caso?

Scusa mitico perchè non installi questo programma per masterizzare.
mitico56
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 10:21:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
grazie per le info.
credo che provero quello che ha proposto wolf.
logic, grazie per i link, ho provato a scaricare alcohol ma, sinceramente non ho capito una mazza. tra l'altro penso proprio che faccia al caso mio, cioè masterizzare su pc e non su dvd. pero......mah. chi ne sà di più???????
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 13, 2010 11:33:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
mitico56 ha scritto:
grazie per le info.
credo che provero quello che ha proposto wolf.
logic, grazie per i link, ho provato a scaricare alcohol ma, sinceramente non ho capito una mazza. tra l'altro penso proprio che faccia al caso mio, cioè masterizzare su pc e non su dvd. pero......mah. chi ne sà di più???????

Masterizzare su pc non esiste,se vuoi masterizzare ci vuole un masterizzatore e relativo programma.Ci sono programmi di masterizzazione che creano lettori virtuali come Alcohol 120% su cui puoi aprire una immagine senza dover masterizzare nulla ma questa è un'altra cosa.
mitico56
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 12:17:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621


forse non mi sono espresso bene ma, intendevo proprio quello "alcohol"
wolfestein
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 3:42:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
mitico56 ha scritto:
forse non mi sono espresso bene ma, intendevo proprio quello "alcohol"

Alcohol 120 è un buon programma di masterizzazione che ti installa volendo anche delle unità ottiche virtuali ma queste non servono a masterizzare ma ad aprire programmi o giochi senza doverli masterizzare.Facciamo un esempio:io ho il file immagine di un gioco e se voglio installarlo normalmente devo masterizzare l'so su cd o dvd per farlo.
Con l'unità virtuale invece basta che la selezioni e scelga monta immagine,quindi do il percorso dove trovarla e mi viene caricata.Aquesto punto clicco sull'icona che appare sul virtuale e lancio l'installazione vera e propria.Il gioco verrà installato normalmente senza che io abbia avuto la necessità di masterizzarlo.Quando lo vorrò togliere lo disinstallerò normalmente e dopo torno sull'unità virtuale la clicco con il dx e scelgo Smonta immagine e questa sarà pronta per caricare un'altra immagine.
Spero di essermi spiegato,se così non fosse chiedo scusa e fai pure altre domande.

mitico56
Inviato: Wednesday, April 14, 2010 10:07:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
wolfestein ha scritto:
mitico56 ha scritto:
forse non mi sono espresso bene ma, intendevo proprio quello "alcohol"

Alcohol 120 è un buon programma di masterizzazione che ti installa volendo anche delle unità ottiche virtuali ma queste non servono a masterizzare ma ad aprire programmi o giochi senza doverli masterizzare.Facciamo un esempio:io ho il file immagine di un gioco e se voglio installarlo normalmente devo masterizzare l'so su cd o dvd per farlo.
Con l'unità virtuale invece basta che la selezioni e scelga monta immagine,quindi do il percorso dove trovarla e mi viene caricata.Aquesto punto clicco sull'icona che appare sul virtuale e lancio l'installazione vera e propria.Il gioco verrà installato normalmente senza che io abbia avuto la necessità di masterizzarlo.Quando lo vorrò togliere lo disinstallerò normalmente e dopo torno sull'unità virtuale la clicco con il dx e scelgo Smonta immagine e questa sarà pronta per caricare un'altra immagine.
Spero di essermi spiegato,se così non fosse chiedo scusa e fai pure altre domande.


molto chiaro. è proprio quello che mi interessava. per il momento grazie, se ho dei problemi, magari mi rifaccio vivo! ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.