|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! io ho win xp ed uso da anni antivir di avira la pe free edition..un amico ha comprato un laptop con win 7 e dentro ha il norton trial..lui vorrebbe passare ad avira come me..vi chiedo:
1)il link ad avira antivir free per win 7
2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..
ancora garzie in anticipo!!
luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
p060477 ha scritto:ciao! io ho win xp ed uso da anni antivir di avira la pe free edition..un amico ha comprato un laptop con win 7 e dentro ha il norton trial..lui vorrebbe passare ad avira come me..vi chiedo:
1)il link ad avira antivir free per win 7
2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..
ancora garzie in anticipo!! luca Probabilmente ti ci vuole unn tool specifico per rimuovere il Norton. http://www.freewarefiles.com/Norton-Removal-Tool-XP-Vista_program_15892.htmlPer Avira in Windows 7 non ci sono problemi lo sto utiizzando regolarmente. http://dlce.antivir.com/package/wks_avira/win32/it/pecl/avira_antivir_personal_it.zip
|
|
|
ciao e grazie!
il removal tool c'e' anche per win 7..??..se si mi indicheresti il link..? grazie mille!!