|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! io ho win xp ed uso da anni antivir di avira la pe free edition..un amico ha comprato un laptop con win 7 e dentro ha il norton trial..lui vorrebbe passare ad avira come me..vi chiedo:
1)il link ad avira antivir free per win 7
2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..
ancora garzie in anticipo!!
luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
p060477 ha scritto:ciao! io ho win xp ed uso da anni antivir di avira la pe free edition..un amico ha comprato un laptop con win 7 e dentro ha il norton trial..lui vorrebbe passare ad avira come me..vi chiedo:
1)il link ad avira antivir free per win 7
2)come si disinstalla COMPLETAMENTE il norton da un win 7..??..ve lo chiedo perche' anche io anni fa per levarlo sul mio win xp dovetti ammattire..non basto' il disinstalla da pannello di controllo..ma..dopo un utile suggerimento dal mai poco rimpianto p2pforum mi vennero date dritte ulteriori..mi sembra che scrissi qualche cosa in start-esegui..forse andai addirittura a modificare o cancellare delle chiavi di registro di sistema..
ancora garzie in anticipo!! luca Probabilmente ti ci vuole unn tool specifico per rimuovere il Norton. http://www.freewarefiles.com/Norton-Removal-Tool-XP-Vista_program_15892.htmlPer Avira in Windows 7 non ci sono problemi lo sto utiizzando regolarmente. http://dlce.antivir.com/package/wks_avira/win32/it/pecl/avira_antivir_personal_it.zip
|
|
|
ciao e grazie!
il removal tool c'e' anche per win 7..??..se si mi indicheresti il link..? grazie mille!!
ps:non mi arrivano le notifiche ai 3d..perche'..??!!
luca
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Norton Removal Tool in Italiano si trova a questo indirizzo ufficiale ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/removal_tools/per Windows XP/Vista/7 scaricate il primo file Norton_Removal_Tool.exeper Windows 98/98SE/ME/2000 scaricate il secondo file Norton_Removal_Tool_9x.exein giornata metto la scheda su Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie alfonso!! ..ti ripeto che le notifiche ai 3d non arrivano piu'.. ..se non ci puoi far nulla tu che sei l'admin..!! ancora grazie!!
luca
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
p060477 ha scritto:..se non ci puoi far nulla tu che sei l'admin..!! Vediamo di essere più chiari Aiutamici l'ho creato io nel 1997, poi negli anni è diventata una società, ci siamo sciolti e Aiutamici è stata acquisita dal gruppo Eidos, da quel momento io vengo stipendiato come webmaster per gestire i contenuti del sito, mentre la parte tecnica viene gestita dalla Eidos, per cui anche se avessi le competenze (che non ho) non potrei accedere alla parte tecnica. La Eidos ha tanto di quel lavoro (per fortuna, in questi momenti di crisi), che si dedica a Aiutamici solo quando non ha molti impegni, in quanto Aiutamici non porta alcun reddito e gli impiegati devono portare tutte le sere la pagnotta a casa come noi tutti, quindi dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao alfonso! innanzitutto grazie!! ..scusa..ma..tutta questa spiegazione..perdona..ma..nel semplice avatar con scritto "admin"..non c'era..!! ..poi leggendo anche la icona grugia in verita' e' riportato webmaster..ma non credevo che andasse in conflitto con la parola "admin"..che anzi dovrebbe ricomprendere il tutto.. di fatti in altri forums tecnici quando uno cessa di fare admin la sua scritta viene subito mutata..ad es. in "mod"..etcc..etcc.. ..comunque spero che interessi che le notifiche non arrivano piu'.. poi qualcuno ci mettera' una pezza..almeno speriamo..!!
luca
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Per p060477, sinceramente non capisco tutta questa ansia per le notifiche, quando apri un topic, dato che le risposte arrivano sempre, vai a controllare e vedi le risposte, dov'è il problema. Io nei miei topic non ho mai spuntato quella voce.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Per p060477, sinceramente non capisco tutta questa ansia per le notifiche, quando apri un topic, dato che le risposte arrivano sempre, vai a controllare e vedi le risposte, dov'è il problema. Io nei miei topic non ho mai spuntato quella voce. beh..e' uno dei servizi piu' utili di un forum.. altresi' perche' sarebbe contemplata..??!! ..inoltre l'essere attiva ma non funzionare e' un bel disservizio.. luca
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sarà perchè la scheda del forum per me è sempre aperta, quindi leggere la posta e vedere le notifiche sarebbe per me un doppio passaggio, questo non vuol dire che sia inutile.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Sarà perchè la scheda del forum per me è sempre aperta, quindi leggere la posta e vedere le notifiche sarebbe per me un doppio passaggio, questo non vuol dire che sia inutile. ciao e grazie! ..si..di sicuro nel tuo caso non serve..non avrebbe neppure senso..ma nella norma e' veramente utilissimo..di fatti quasi tutti i forums hanno tale opzione .."funzionante"..!! luca
|
|
Guest |