|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 5
|
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa Dove posso trovare un programma per convertire video MPG in VOB come questo che deve esserne un un VOB solo e non un dvd capite? Che programma posso usare per convertirlo in vob da video MPG? Aiutatemi Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
Laura un vob è un file dvd cioè mpeg2.Se hai un file avi,Dvix o Xvid questo è un mpeg4. Per convertire un file avi(mpeg4) in un file mpeg2(dvd)devi usare un programma come Divx to Dvd. http://www.aiutamici.com/software?ID=11238
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/11/2006 Posts: 5
|
Ciao non intendevo di farlo in dvd ma voglio che venga un solo vob capisci senza menu e con il programma mi viene un dvd intero.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Questa è una schermata del programma DVD FlickQuando converti un file in DVD è normale che ci siano i vari file di supporto, altrimenti non verrebbe riconosciuto dal lettore DVD, puoi comunque prendere il file VOB una volta estratto, ma forse se spieghi meglio cosa devi farne del file VOB possiamo consigliarti meglio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il programma che ti serve è Format Factory può convertire da MPG inVOB, free, facile ed in Italiano, lo trovi qui
|
|
|
Se hai Nero usa Nero Recode per togliere i vari titoli e menù al filmato dvd.
|
|
|
Ti ho inviato un pm.
|
|
Guest |