meme1580 ha scritto:non sono sicuro ma dovrebbe essere così:
Apri ccleaner,vicino a windows c'è la finestra applicazioni, selezionala e togli la spunta da office.
facci sapere
Grazie MEME1580
Si, la spunta da togliere è proprio quella che mi hai indicato.
Infatti, tolta quella, le impostazioni date a WORD rimangono inalterate anche dopo l'esecuzione di CCLEANER.
Per MONSEE:
grazie anche a te MONSEE, anche se forse con te non sono riuscito ad essere abbastanza chiaro.
Io non ho detto che CCLEANER crea danni a Microsoft Office (anche io uso il 2003 Professional); ho detto solo che modifica alcune opzioni impostate dall'utente.
Magari tu non ci avrai fatto caso, ma ti assicuro che con la "spunta" attiva indicata da meme1580 quelle impostazioni saltano.
Prova ad andare in WORD su > Strumenti > Opzioni > Salva è togli la spunta su "Salva automaticamente ogni 10 minuti e mettila invece su "Richiedi salvataggio Modello Normal"
poi vai su Visualizza e metti la spunta su "Tutto" "Ancoraggi oggetti" e "Limiti di testo" ed esci da da Word normalmente dopo avere salvato;
vedrai anche tu che fin quando non utilizzi CCLEANER quelle impostazioni rimarranno inalterate fin quando non deciderai di dare una pulitina al registro con CCLEANER.
Prooooooovaaaaaaa! Vedrai che non c'è nessun altro "inghippo" se non quello, graziosamente indicato da meme1580.