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giuseppe66
Inviato: Saturday, April 10, 2010 5:37:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2009
Posts: 160
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 17.35.19, on 10/04/2010
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.6001.18702)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe
C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Brother\ControlCenter3\brccMCtl.exe
C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcmon.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\soffice.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org 3\program\soffice.bin
C:\Programmi\Java\jre6\bin\jqs.exe
C:\WINDOWS\System32\PAStiSvc.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\wbem\wmiapsrv.exe
C:\WINDOWS\system32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

O2 - BHO: IEVkbdBHO - {59273AB4-E7D3-40F9-A1A8-6FA9CCA1862C} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\ievkbd.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: link filter bho - {E33CF602-D945-461A-83F0-819F76A199F8} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\klwtbbho.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SSBkgdUpdate] "C:\Programmi\File comuni\Scansoft Shared\SSBkgdUpdate\SSBkgdupdate.exe" -Embedding -boot
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] "C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] "C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PPort11reminder] "C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\Ereg\Ereg.exe" -r "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\ScanSoft\PaperPort\11\Config\Ereg\Ereg.ini
O4 - HKLM\..\Run: [BrMfcWnd] C:\Programmi\Brother\Brmfcmon\BrMfcWnd.exe /AUTORUN
O4 - HKLM\..\Run: [ControlCenter3] C:\Programmi\Brother\ControlCenter3\brctrcen.exe /autorun
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Programmi\File comuni\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [avp] "C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\avp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Programmi\File comuni\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [ctfmon.exe] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O8 - Extra context menu item: Aggiungi ad Anti-Banner - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\ie_banner_deny.htm
O9 - Extra button: &Tastiera Virtuale - {4248FE82-7FCB-46AC-B270-339F08212110} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\klwtbbho.dll
O9 - Extra button: C&ontrollo URL - {CCF151D8-D089-449F-A5A4-D9909053F20F} - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\klwtbbho.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\KASPER~1\KASPER~1\kloehk.dll
O23 - Service: Kaspersky Internet Security (AVP) - Kaspersky Lab - C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 2010\avp.exe
O23 - Service: STI Simulator - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\PAStiSvc.exe
O24 - Desktop Component 0: (no name) - http://www.maritv.net/forumtv/immagini/icon_go_up.gif

--
End of file - 3832 bytes
Sponsor
Inviato: Saturday, April 10, 2010 5:37:33 PM

 
paolopa
Inviato: Saturday, April 10, 2010 5:54:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
il log non presenta infezioni,riscontri qualche problema?
giuseppe66
Inviato: Saturday, April 10, 2010 5:55:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/22/2009
Posts: 160
alle volte un estremo rallentamento delle applicazioni
paolopa
Inviato: Saturday, April 10, 2010 6:00:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
vediamo se c è qualcosa?
Scarica ed installa MalwareBytes:
clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346
Prima di fare la scansione AGGIORNALO. (è molto importante)
Esegui una scansione completa del sistema.
se trova infezioni posta il log che ti rilascera'.
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