Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 7
|
Ciao a tutti, ho appena formattato il PC ed installato un nuovo router (Belkin) ma ho un problema con l'home banking e volevo chiedere a voi se in qualche maniera la causa poteva essere determinata dal router. Premetto che internet funziona correttamente e l'unica cosa di diverso da prima, e cioè da quando tutto ciò funzionava è il router. Quando cerco di entrare con user e pass nel sito della banca mi dice che è impossibile connettersi. Sono stato in banca per vedere se c'era qualche problema ma mi dicono che è tutto a posto. Qualche consiglio? Grazie....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
l'internet : home banking prevede l'uso del modello https:// -> connesione cifrata se nel tuo pc erano istallati certificati validi della tua banca ora non puoi fare nulla è solo la tua banca che può riabilitare il servizio. * il router è un mezzo per accedere a internet e sevizi conpreso l'home banking nessuno al difuori della tua banca può riabilitare il servizio alla banca comunica che hai fatto il format c: speriamo che trovi persone conpetenti
|