|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
salve buon giorno
buona pasqua
informazione ho un notebook che pur senza connesione adsl prendo la linea adsl wify mi dite come si spiega questa cosa in pratica io in casa ho la connessione adsl wify ma senza nessun account e senza nessun contratto,non sto nelle vicinanze di un aereoporto ,grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ti colleghi ad una linea adsl WIFI non protetta di un tuo vicino.
|
|
|
crilupa ha scritto:Ti colleghi ad una linea adsl WIFI non protetta di un tuo vicino. grazie mi fa molto piacere ma ditemi ce un rischio che posso essere scoperto? grazie
|
|
|
Innanzitutto è illegale collegarsi ad un WIFI altrui è, se ricordo bene, paragonato al furto. Il proprietario della linea può accorgersene vedendo un abbassamento di banda (la ciucci tu), nel settaggio del router wifi puoi verificare che è connesso; se inizialmente nel nome del pc hai messo il tuo può rilevarlo se non hai un buon firewall. Poi sai, in questo mondo di ladri...
|
|
|
crilupa ha scritto:Innanzitutto è illegale collegarsi ad un WIFI altrui è, se ricordo bene, paragonato al furto. Il proprietario della linea può accorgersene vedendo un abbassamento di banda (la ciucci tu), nel settaggio del router wifi puoi verificare che è connesso; se inizialmente nel nome del pc hai messo il tuo può rilevarlo se non hai un buon firewall. Poi sai, in questo mondo di ladri... salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
deltafor ha scritto: salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta grazie Probabilmente, anzi sicuramente, il fornitore dell'Adsl del tuo vicino non è la Telecom.
|
|
|
deltafor ha scritto: salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta
grazie
Ahhh ma lo sai che sei un bel tipo? Hai l'ADSL A GRATIS e ti lamenti pure che non riesci a scaricare la posta. Potresti andare dal tuo vicino e spiegandogli il problema invitarlo a cambiare il gestore e prendere il tuo provider! Ciao Paolo
|
|
|
crilupa ha scritto:deltafor ha scritto: salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta
grazie
Ahhh ma lo sai che sei un bel tipo? Hai l'ADSL A GRATIS e ti lamenti pure che non riesci a scaricare la posta. Potresti andare dal tuo vicino e spiegandogli il problema invitarlo a cambiare il gestore e prendere il tuo provider! Ciao Paolo ahhhhhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh io comunque non sono un tipo io volevo solo sapere il perche non mi son lamentato per niente, tu stai confondendo ha forse hai ragione virtualmente una persona si puo confondere ,ma non puntare il dito ,fatti buona pasqua ciao
|
|
|
a scusa e sapere se lavrei saputo il perche non ti disturbavo ho non disturbavo
|
|
|
Deltafor, non hai certamente disturbato, la mia era solamente una battuta che forse non era chiara e visto che è stata equivocata me ne scuso. Buona Pasquetta. Ciao Paolo
|
|
Guest |