Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione wifi Opzioni
deltafor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 7:57:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/26/2004
salve buon giorno

buona pasqua

informazione ho un notebook che pur senza connesione adsl prendo la linea adsl wify mi dite come si spiega questa cosa in pratica io in casa ho la connessione adsl wify ma senza nessun account e senza nessun contratto,non sto nelle vicinanze di un aereoporto ,grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 7:57:41 AM

crilupa
Inviato: Sunday, April 04, 2010 8:17:58 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Ti colleghi ad una linea adsl WIFI non protetta di un tuo vicino.
deltafor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 9:42:29 AM

crilupa ha scritto:
Ti colleghi ad una linea adsl WIFI non protetta di un tuo vicino.

grazie mi fa molto piacere ma ditemi ce un rischio che posso essere scoperto?

grazie
crilupa
Inviato: Sunday, April 04, 2010 12:20:07 PM

Innanzitutto è illegale collegarsi ad un WIFI altrui è, se ricordo bene, paragonato al furto.
Il proprietario della linea può accorgersene vedendo un abbassamento di banda (la ciucci tu), nel settaggio del router wifi puoi verificare che è connesso; se inizialmente nel nome del pc hai messo il tuo può rilevarlo se non hai un buon firewall.
Poi sai, in questo mondo di ladri...
deltafor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 2:11:42 PM

crilupa ha scritto:
Innanzitutto è illegale collegarsi ad un WIFI altrui è, se ricordo bene, paragonato al furto.
Il proprietario della linea può accorgersene vedendo un abbassamento di banda (la ciucci tu), nel settaggio del router wifi puoi verificare che è connesso; se inizialmente nel nome del pc hai messo il tuo può rilevarlo se non hai un buon firewall.
Poi sai, in questo mondo di ladri...

salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta

grazie
pidue
Inviato: Sunday, April 04, 2010 3:02:50 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
deltafor ha scritto:
salve,perche comunque con questa connessione non mi apre il mio account di posta su outlokk espress devo andare solo nella pagina di virgilio e si apre la posta
grazie

Probabilmente, anzi sicuramente, il fornitore dell'Adsl del tuo vicino non è la Telecom.

crilupa
Inviato: Sunday, April 04, 2010 6:02:21 PM

deltafor ha scritto:

grazie

Ahhh ma lo sai che sei un bel tipo? Hai l'ADSL A GRATIS e ti lamenti pure che non riesci a scaricare la posta.
Potresti andare dal tuo vicino e spiegandogli il problema invitarlo a cambiare il gestore e prendere il tuo provider!
Ciao Paolo
deltafor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 6:34:26 PM

crilupa ha scritto:
deltafor ha scritto:

grazie

Ahhh ma lo sai che sei un bel tipo? Hai l'ADSL A GRATIS e ti lamenti pure che non riesci a scaricare la posta.
Potresti andare dal tuo vicino e spiegandogli il problema invitarlo a cambiare il gestore e prendere il tuo provider!
Ciao Paolo

ahhhhhhhhhhhhhhaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

io comunque non sono un tipo
io volevo solo sapere il perche non mi son lamentato per niente, tu stai confondendo ha forse hai ragione virtualmente una persona si puo confondere ,ma non puntare il dito ,fatti buona pasqua
ciao
deltafor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 6:35:48 PM

a scusa e sapere
se lavrei saputo il perche non ti disturbavo ho non disturbavo
crilupa
Inviato: Monday, April 05, 2010 9:34:06 AM

Deltafor, non hai certamente disturbato, la mia era solamente una battuta che forse non era chiara e visto che è stata equivocata me ne scuso.
Buona Pasquetta.
Ciao Paolo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme