|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/23/2009 Posts: 203
|
Non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma mi è capitato, solo da quando ho la 9.10 plus, che alcuni degli aggiornamenti proposti da Ubuntu non siano andati a buon fine. I messaggi che dava il gestore aggiornamenti erano del tipo "impossibile scaricare i pacchetti dal server" o altri che adesso non ricordo. Mi è successo anche oggi con l'ultimo aggiornamento che ho fatto. Non so se la cosa è normale (magari sono aggiornamenti dei pacchetti di terze parti, non ci ho mai fatto molta attenzione), ma in tutte le precedenti versioni di Ubuntu plus, se la memoria non mi inganna, non mi era mai capitato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova a ripetere più tardi. Può capitare che i server siano momentaneamente non raggiungibili. Se invece ti da un errore leggi bene e fai una schermata in moda che possiamo vederla. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Queste sono le due schermate che segnalano l'errore dell'ultimo aggiornamento Forse ho modificato inavvertitamente qualche parametro.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Fregatene, si tratta semplicemnete della versione sperimentare di AWN la barra animata che trovi in basso. Evidentemente hanno cambiato gli indirizzi dei repositories. Volendo puoi disinstallare tutto e se propio ti piace averla installare la versione normale (il tutto da synaptic). Ciao, Antonio Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Grazie prof. L'importante è stare tranquilli che non sia successo niente di grave. Per il resto la barra mi va benissimo anche così.
|
|
Guest |