siccome con l'account di hotmail non ricevo e non invio ho provato a configurare l'acount yahho. COn questo ricevo ma non riesco ad inviarequesta è la configurazione che ho inserito presa dal mio account yahoo
impostazioni del server
Server di posta in arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 995
Server di posta in uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.it
Usa SSL, porta: 465, usa autenticazione
sempre nell'account yahoo in un punto c'è da mettere il segno in abilita client di posta per la ricezione e l'invio, ovviamente l'ho messo ma d'inviare non c'è proprio verso. Adesso come un bel p...a ho scaricato tutta la posta che avevo sull'account ma non avevo messo il flag su lascia una copia sul server e ovviamente l'account risulta bello che pulito. Come posso fare per ripristinare le mail che ho scaricato sul server? Oppure dove posso andare a recuperarle?
edit: beh all'alba delle 3 del mattino sono riuscito a rimandare tutte le mail che avevo scaricato al server. Per farlo ho installato Evolution, di cui avevo sentito l'accenno da Ecofive, l'ho configurato e con evolution invio e ricevo. Ho fatto ricerca in rete e per trasferire le mail mi è bastato copiare il file inbox dalla cartella di thunderbird a quella di evolution.
Adesso stacco domani vedrò come fare per hotmail