|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
c'e' qualcuno che sa come posso fare a sapere 800 mega di files FLV (flash video) a quanto corrispondono in DVD? in altre parole entreranno in un dvd da 4.7 giga? Come posso saperlo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
antonpaco ha scritto:c'e' qualcuno che sa come posso fare a sapere 800 mega di files FLV (flash video) a quanto corrispondono in DVD? in altre parole entreranno in un dvd da 4.7 giga? Come posso saperlo? Basta che il file sorgente sia minore di 4,7 GB. Nel tuo caso questo requisito è soddisfatto, quindi la conversione andrà scuramente a buon fine (naturalmente devi disporre di un programma che converta da FLV a DVD)
By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,181
|
ciao granuz88, uso dvd flick, il dubbio mi e' sorto la settimana scorsa perche' avevo un file FLV da 30 mega e una volta convertito in formato dvd era di poco superiore a 80 mega, comunque speriamo che vada a buon fine come hai detto tu, la conversione e' in atto, grazie.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fdb8w5947.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La differenza è così tanta che non ci sarà nessun problema, comunque prima di masterizzare un dvd vedi quant'è grande il file convertito, e ti regoli di conseguenza.
|
|
Guest |