Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Inserimento sound loops nella pagina iniziale del mio sito Opzioni
speedy63
Inviato: Saturday, March 27, 2010 11:50:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
Ciao ragazzi/e nel mio sito off-line ho inserito un sound loops nella pagina iniziale del mio sito, si sente perfettamente e parte appena termina di caricare la pagina mentre on-line tutto questo non succede!!!

Da cosa dipende??? il codice html del sound loops è il seguente:

<body bgcolor="#9966FF">
<BGSOUND SRC="atmospheric_jazz_remix.mp3" LOOP=INFINITE>


E' corretto scritto in questo modo? grazie
Buona preparazione per la festa delle Palme a tutti voi!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, March 27, 2010 11:50:47 AM

 
wubullo
Inviato: Saturday, March 27, 2010 2:47:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2009
Posts: 345
speedy63 ha scritto:
Buonasera amici ho un problema nel creare dei collegamenti ipertestuali a 2 file .doc nel mio sito, in off-line si apre ai file desiderati ma non online vi metto qui il codice

<a href="Documenti1/riparazione%20installazione%20windows%20xp.doc">Riparazione-Installazione windows xp
</a>&nbsp;&nbsp;&nbsp;

<a href="Documenti1/rimuovere%20definitivamente%20virus.doc">Rimuovere
definitivamente virus
</a></span></font></p>

dove è che sbaglio?

grazie!!!



Ciao ragazzi/e nel mio sito off-line ho inserito un sound loops nella pagina iniziale del mio sito, si sente perfettamente e parte appena termina di caricare la pagina mentre on-line tutto questo non succede!!!

Da cosa dipende??? il codice html del sound loops è il seguente:

<body bgcolor="#9966FF">
<BGSOUND SRC="atmospheric_jazz_remix.mp3" LOOP=INFINITE>


E' corretto scritto in questo modo? grazie
Buona preparazione per la festa delle Palme a tutti voi!!!


In entrambi i casi, sei sicuro di aver aggiornato il link con l'indirizzo assoluto corretto?

Intendo dire: se off-line il tutto funziona con un semplice "nome_file.estensione", una volta on-line quella stessa risorsa - per essere raggiungibile - dovrà avere come destinazione del link un percorso assoluto del tipo --> http://www.miosito.it/folder/quellochevuoitu/nomefile.estensione

Inoltre, per quanto riguarda il primo caso che hai segnalato (il file .doc) sarebbe forse meglio rinominarlo rimuovendo gli spazi e sostituendoli con trattino o underscore (come hai fatto nel secondo caso)...

Ciao!
speedy63
Inviato: Saturday, March 27, 2010 8:06:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
wubullo per i file.doc ho risolto adesso si aprono tranquillamente come tutti gli altri, il problema era che i 2 documenti non erano salvati nella lista del mio sito on-line e precisamente nella cartella documenti1

per l'altro caso non ho capito cosa devo fare ho un pò di confusione e poi mi potevi rispondere nei post separatamente e non tutti e due assieme, scusa se te lo dico ma era per avere le idee chiare, scusa se mi sono espresso male io



ecofive
Inviato: Saturday, March 27, 2010 11:10:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Sono appena arrivato a casa (ero fuori città): domattina ti rispondo.

Ciao.
speedy63
Inviato: Saturday, March 27, 2010 11:39:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
ecofive ho inserito nel mio sito on-line una musica di sottofondo con una differenza che con IE la riesco a sentire mentre con firefox no, al solito dipende da problemi di visualizzazione tra i 2 browser
ecofive
Inviato: Sunday, March 28, 2010 9:01:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Hai usato il tag sbagliato. Usa questo codice, che funziona sia con Explorer sia con Firefox ( e file .mp3):
<embed src="atmospheric_jazz_remix.mp3" hidden="true" autostart="true" loop="true" height="0" width="0">
Metti il codice tra<head< e </head>; il file mp3 deve stare nella cartella del tuo sito.
Ovviamente un file .mp3 "pesa" parecchi MB; l'esecuzione è quasi immediata off line, on line devi attendere il tempo necessario per lo scaricamento.
Ultima considerazione: i siti professionali non hanno motivi musicali di sottofondo ....

Ciao.
speedy63
Inviato: Sunday, March 28, 2010 12:31:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
ecofive grazie del suggerimento che mi hai dato, il file mp3 che ho inserito si tratta si tratta di pochi kb e l'ho inserito con loop infinito, una domanda ancora, questo file mp3 lo devo inserire per le altre pagine che ci sono nel sito ho basta in quella iniziale per tutto il sito?
ciao e buona domenica e grazie di essere sempre presente
ecofive
Inviato: Sunday, March 28, 2010 1:01:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
speedy63
Inviato: Sunday, March 28, 2010 6:07:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
molto interessante questo documento pdf ecofive ne trarrò dei suggerimenti quando ne avrò bisogno, grazie!!!
ecofive
Inviato: Sunday, March 28, 2010 6:17:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Di nulla.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.