|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
xD
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
|
|
Iscritto dal : 8/2/2009 Posts: 53
|
adesso sta andando regolarmente, sono passate varie ore. Mi scoccia disinstallare nuovamnente kaspersky e fare altre operazioni per capire se era quello o se è stato l'hd ingolfato. Ho usato anche removeit_pro che ha tolto un sacco di cose, ma....... secondo me ha fatto finta!!!!! Se vedo tentennamenti o malfunzionamenti si riparte, ma è l'ultima cosa che faccio...perché poi formatto. cmq grazie a tutti per l'aiuto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Certo che tribulare per 10 giorni ed avere ancora il pc che funziona male, non so cosa aspetti a formattare, ricordati una cosa importante, se formatti quando tutto funziona bene, fai un'immagine completa del sistema così in caso di problemi fai il ripristino ed in pochi minuti rimetti tutto a posto.
|
|
Iscritto dal : 8/2/2009 Posts: 53
|
Si, penso che sia giunto il momento ... di formattare. Riscontro troppi problemi: word quando carica un'immagine dal desk va in bomba, Explorer non stampa e va in bomba. Volevo vedere se si capiva cosa poteva essere successo e trovare la causa di tutto, ma il tutto .... è troppo compromesso. Rinstallo l'immagine e si riparte. Grazie a tutti, vi seguirò nelle vostre altre imprese con la speranza di non dover, almeno troppo presto, aver bisogno ancora di voi. Grazie r16
|
|
Guest |