|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
Buongiorno Volevo sapere se il software DivxToDVD che ho visto nei vostri download va bene anche per windows 7, o se ce ne siano altri che vadano con windows 7. Ringraziando per la collaborazione saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
puoi provare questo,ti linco la versione usb,la provi e se ti piace cerchi quella installabile. http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1170&Itemid=210
|
|
Iscritto dal : 12/21/2004 Posts: 107
|
ciao paolopa grazie per avermi risposto, lo scaricato e mi sembra efficente. Volevo chiederti una cosa?? siccome non è che l'ho capito molto bene...... cioè, io ho un file avi e lo voglio trasformare in DVD o Iso: derei andare in Dispositivo ROM\ DVD\CD\ISO o sbaglio??? ringraziandoti per la collaborazione ti saluto.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
felim ha scritto:ciao paolopa grazie per avermi risposto, lo scaricato e mi sembra efficente. Volevo chiederti una cosa?? siccome non è che l'ho capito molto bene...... cioè, io ho un file avi e lo voglio trasformare in DVD o Iso: derei andare in Dispositivo ROM\ DVD\CD\ISO o sbaglio??? ringraziandoti per la collaborazione ti saluto. Quale programma usi per masterizzare.Con Nero lo puoi fare direttamente con "crea dvd".
|
|
Guest |