|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao a tutti. dopo una formattazione del pc, ho perso le istruzioni per eleminare i flie temporanei in automatico da ccleaner. un'anima gentile ??????? grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
CCleaner per default è impostato per eliminare i file temp. Non so se è la risposta che ti aspettavi ma non capisco cosa significa eliminare i file temp in automatico da CCleaner
|
|
|
nel senso che alla chiusura o all' accensione del pc i file temporani si cancellano automaticamente.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mitico56 ha scritto:nel senso che alla chiusura o all' accensione del pc i file temporani* si cancellano automaticamente. allora ti serve un brossower* che ti permette questo mi senbra che firefox a le inpostazioni che alla chiusura cancella quello che chiedi ma lo si deve inpostare. per cancellare i file tenporanei alla chiusura* intendo quelli della navigazione**
|
|
Iscritto dal : 3/25/2008 Posts: 170
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I file temp non è necessario eliminarli quotidianamente, e Ccleaner non li elimina tutti, per eliminarli tutti vai in C:\windows e cerchi la cartella temp, la apri e la svuoti tutta, stessa cosa con la cartella Prefetch.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
cbbusto ha scritto:I file temp non è necessario eliminarli quotidianamente, e Ccleaner non li elimina tutti, per eliminarli tutti vai in C:\windows e cerchi la cartella temp, la apri e la svuoti tutta, stessa cosa con la cartella Prefetch. aspetta Claudio,la cartella prefetch va svuotata solo se ha xp,se ha vista contiene dei file che non vanno eliminati. (layout.ini credo)
|
|
|
ringrazio tutti per non fare torto a nessuno. ognuno a suo modo mi detto quello che mi interessava.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Paolo, avevo dato per scontato che avesse XP, non conoscendo Vista quel particolare non mi è noto.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Paolo, avevo dato per scontato che avesse XP, non conoscendo Vista quel particolare non mi è noto. infatti ho xp! grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao Claudio,non lo conoscevo neppure io,ma leggendo tra i vari post ne ho trovato uno dove si parlava di questo fatto,lo ricordavo per cui l ho riportato pari pari.buona serata a tutti
|
|
|
trovato. ccleaner, opzioni, impostazioni, avvia ccleaner all'avvio del pc!
|
|
Guest |