Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Battlefield Bad Company 2 Opzioni
granuz88
Inviato: Thursday, March 18, 2010 11:23:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ragazzi che giocone!
L'ho comprato qualche giorno fa e non mi ci riesco più a staccare! Drool

Questo si che si chiama giocare online... e poi con la mia nuova ATI Radeon 5850 me lo godo al massimo... veramente un gioco ganzissimo! Altro che COD MW2...
Era da quando ho preso Counterstrike che non mi divertivo così tanto...

Se state cercando un gioco online serio ed impegnativo, e che vi faccia divertire un mondo compratelo ad occhi chiusi!
Naturalmente la versione PC... è la migliore!
Sono contento anche perchè la versione PC del gioco ha venduto più copie delle due versioni console messe assieme... questo dimostra che uno sparatutto serio con le console non può chiamarsi tale...





By Granuz88
Sponsor
Inviato: Thursday, March 18, 2010 11:23:46 AM

 
logic
Inviato: Thursday, March 18, 2010 12:08:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
granuz88 ha scritto:
Ragazzi che giocone!
L'ho comprato qualche giorno fa e non mi ci riesco più a staccare! Drool

Questo si che si chiama giocare online... e poi con la mia nuova ATI Radeon 5850 me lo godo al massimo... veramente un gioco ganzissimo! Altro che COD MW2...
Era da quando ho preso Counterstrike che non mi divertivo così tanto...

Se state cercando un gioco online serio ed impegnativo, e che vi faccia divertire un mondo compratelo ad occhi chiusi!
Naturalmente la versione PC... è la migliore!
Sono contento anche perchè la versione PC del gioco ha venduto più copie delle due versioni console messe assieme... questo dimostra che uno sparatutto serio con le console non può chiamarsi tale...




Giocato il single player e, terminato anche. Angel
Davvero notevole.
granuz88
Inviato: Thursday, March 18, 2010 12:45:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
logic ha scritto:

Giocato il single player e, terminato anche. Angel
Davvero notevole.


Si, il singolo è carino... ma forse non il top. A livello di convolgimento COD 2 oppure COD MW1 sono ancora superiori...
però dal punto di vista del gioco online veramente è spettacolare... ottimo equilibrio tra classi, si sbloccano armi e accessori a seconda della classe con cui si gioca (per esempio se gioco spesso come geniere, le armi che sbloccherò saranno prerogativa del geniere, ecc...)...

E poi prendere un carro armato e far crollare una casa sopra ad un manipolo di nemici a forza di cannonate non ha paragoni! Drool


By Granuz88
logic
Inviato: Thursday, March 18, 2010 12:57:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
granuz88 ha scritto:
logic ha scritto:

Giocato il single player e, terminato anche. Angel
Davvero notevole.


Si, il singolo è carino... ma forse non il top. A livello di convolgimento COD 2 oppure COD MW1 sono ancora superiori...
però dal punto di vista del gioco online veramente è spettacolare... ottimo equilibrio tra classi, si sbloccano armi e accessori a seconda della classe con cui si gioca (per esempio se gioco spesso come geniere, le armi che sbloccherò saranno prerogativa del geniere, ecc...)...

E poi prendere un carro armato e far crollare una casa sopra ad un manipolo di nemici a forza di cannonate non ha paragoni! Drool


Ovvviamente la modalità della scelta del gioco è puramente soggettiva.
Preferisco di gran lunga il single player Angel però volevo chiederti: in multiplayer le missioni sono le stesse del single oppure cambiano ??
granuz88
Inviato: Thursday, March 18, 2010 1:36:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
logic ha scritto:

Ovvviamente la modalità della scelta del gioco è puramente soggettiva.
Preferisco di gran lunga il single player Angel però volevo chiederti: in multiplayer le missioni sono le stesse del single oppure cambiano ??


Diciamo che non esistono "missioni" nella modalità multiplayer.
Tutta l'impostazione del gioco cambia radicalmente.

Ci sono delle mappe chiuse (molto estese comunque) dove è possibile muoversi a squadre e darsene di santa ragione. Ogni volta che vieni ucciso passano tot secondi (decisi da chi ospita il server) e dopo puoi rientrare.
Mentre aspetti il rientro puoi cambiare la tua dotazione di armi o cambiare classe.

C'è il deathmach a squadre che è un classico scontro tra squadre, poi la modalità Corsa dove bisogna difendere o conquistare delle postazioni per ottenere punti, la modalità Conquista, ecc...

Se non hai mai giocato Online te lo consiglio in generale... giocare contro altri esseri umani intelligenti è tutta un'altra cosa... in singolo il pc può essere intelligente quanto vuoi, ma non così imprevedibile come lo è giocare con esseri umani...
Poi in questo gioco in particolare muoversi in gruppo è molto meglio, e soprattutto avanzare con cautela! Drool


http://www.youtube.com/watch?v=0l8kVc0iKZI




By Granuz88
logic
Inviato: Thursday, March 18, 2010 1:50:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Grazie granuz, ci farò un pensierino. Angel
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 2:54:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Bel gioco ma direi che è un pò scopiazzato da modern warfare2,vedi la corsa sul ghiaccio ad esempio.
granuz88
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 3:33:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
wolfestein ha scritto:
Bel gioco ma direi che è un pò scopiazzato da modern warfare2,vedi la corsa sul ghiaccio ad esempio.


Boh.. io il singolo manco l'ho guardato... ma prendersi Battlefield BC 2 per giocare in singolo è uno spreco secondo me. Il singolo è solo come completamento, non è la parte principale del gioco.


By Granuz88
wolfestein
Inviato: Tuesday, March 23, 2010 4:41:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
granuz88 ha scritto:
Boh.. io il singolo manco l'ho guardato... ma prendersi Battlefield BC 2 per giocare in singolo è uno spreco secondo me. Il singolo è solo come completamento, non è la parte principale del gioco.

Il multiplayer è stupendo,ma visto che c'è anche il single ho voluto provarlo,d'altronde a me piace anche questa modalità.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.