Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Immagini bordate, o cellla contenitrice bordata? Opzioni
camelia1944
Inviato: Thursday, January 07, 2010 4:23:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2007
Posts: 68
Buona giornata a tutto il forum.
Ho iniziato una nuova index, e ho un problema, vorrei sapere se devo creare già le immagini con il bordino, o c'è la possibilità di "incorniciarle con un bordino di 1 px con la relativa tabella contenitrice delle immagini.

Vi posto il link, altrimenti nn riesco a spiegarmi, per ora è tutto in fase di costruzione, e ho le idee confuse riguardo la grafica, per quello ho inserito per ora img di comodo,però vorrei creare prima la parte web e poi la grafica.

Avrò 3 link all'interno che ho mappato, quasi certamente anche quella parte sostituirò, e poi altre 2 immagini, una fissa e una animata. Le tre immagini quindi dovranno essere Bordate, o c'è la possibilità di bordare la tabella?

Esternamente in un'altra tabella ho inserito x adesso 3 link sempre di prova.

Le tabelle nn sono il mio forte, forse ho già sbagliato a impostarle, ne ho create 2 , una per le tre immagini e una per i collegamenti che nn dovrà essere bordata.

Questo il link : http://xxrosaxx.altervista.org/prova_per_aiutamici.html

Ringrazio anticipatamente, se possibile i cambiamenti li devo dichiarare nel foglio di style esterno, e anche quello non è il mio forte.
Brick wall Brick wall





Sponsor
Inviato: Thursday, January 07, 2010 4:23:58 PM

 
camelia1944
Inviato: Thursday, January 07, 2010 6:57:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2007
Posts: 68
Dopo alcune prove, forse ci sono riuscita.

Questo il link della prova, prima non riuscivo a bordare, si colorava anche la cornice che contiene i collegamenti che va fuori, senza bordo.
Ecco perchè pensavo di dover colorare il bordo direttamente alle immagini, ma il bordo risultava sempre con imperfezioni nelle bordure, ora finalmente ho colorato solo la grande ,come desideravo, ma il codice colore nn lo riconosce, sbaglio qlcs forse nella dichiarazione.

http://xxrosaxx.altervista.org/prova_2_per_aiutamici.html

Se apro la pagina in Fronte Page, vedo il bordo neutro , ma deve essere colorato.

Brick wall Brick wall



camelia1944
Inviato: Friday, January 08, 2010 4:38:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2007
Posts: 68
Risolto, grazie-

speedy63
Inviato: Friday, March 19, 2010 8:01:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,292
ciao camelia ti volevo avvertire che quando ho cliccato su ilink che avevi inserito a me dà errore 404 nelsenso che non riesco a visualizzare la tua pagina di prova,mi dice che la pagina non esiste più ed altre cose
ecofive
Inviato: Friday, March 19, 2010 8:25:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Visto che era una pagina di prova, poi l'avrà eliminata dal sito (che è, invece, perfettamente funzionante).

Ciao.
camelia1944
Inviato: Sunday, March 21, 2010 7:32:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2007
Posts: 68
speedy63 ha scritto:
ciao camelia ti volevo avvertire che quando ho cliccato su ilink che avevi inserito a me dà errore 404 nelsenso che non riesco a visualizzare la tua pagina di prova,mi dice che la pagina non esiste più ed altre cose


Scusa se rispondo solo ora, ho avuto probleni al pc, leggo però che ti ha risposto Eco,

(la pagina l'ho eliminata per fare spazio ) si trattava di questa pagina,
http://rosavitiello.altervista.org/template/rosa_rossa/template_rosa_rossa.html

ho penato un poco, ma poi il risultato mi sembra accettabile.
Ciao.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.