Buona giornata a tutto il forum.
Ho iniziato una nuova index, e ho un problema, vorrei sapere se devo creare già le immagini con il bordino, o c'è la possibilità di "incorniciarle con un bordino di 1 px con la relativa tabella contenitrice delle immagini.
Vi posto il link, altrimenti nn riesco a spiegarmi, per ora è tutto in fase di costruzione, e ho le idee confuse riguardo la grafica, per quello ho inserito per ora img di comodo,però vorrei creare prima la parte web e poi la grafica.
Avrò 3 link all'interno che ho mappato, quasi certamente anche quella parte sostituirò, e poi altre 2 immagini, una fissa e una animata. Le tre immagini quindi dovranno essere Bordate, o c'è la possibilità di bordare la tabella?
Esternamente in un'altra tabella ho inserito x adesso 3 link sempre di prova.
Le tabelle nn sono il mio forte, forse ho già sbagliato a impostarle, ne ho create 2 , una per le tre immagini e una per i collegamenti che nn dovrà essere bordata.
Questo il link :
http://xxrosaxx.altervista.org/prova_per_aiutamici.htmlRingrazio anticipatamente, se possibile i cambiamenti li devo dichiarare nel foglio di style esterno, e anche quello non è il mio forte.