|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,946
|
iracondo ha scritto:ciao wolfestein non hai sbagliato nulla, è softonic che ha forviato dicendo che è in italiano. Flock in italiano è fermo alla versione 2.0.3 come si può evincere dal sito ufficiale http://www.flock.com/versions Avevo scaricato anche la versione in italiano ma visto che la 2.5 è l'ultima versione ho deciso di tenermi questa. Non male questo Flock.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, il link di Softonic risulta (mi dispiace) fuorviante... Io l'ho installato automaticamente (in italiano) sfruttando l'opzione data da Microsoft sulla scelta di un browser da installare...
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Così per curiosità, IORIA7777 è riuscito/a a far andare Chrome?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:Sì, il link di Softonic risulta (mi dispiace) fuorviante... Io l'ho installato automaticamente (in italiano) sfruttando l'opzione data da Microsoft sulla scelta di un browser da installare... Strano, perchè io l'ho scaricato proprio da Softonic, in italiano, postato lo screwenshot il 12 scorso e, posso assicurare che funziona benissimo. Unica novità, per me, è molto simile a Firefox, come se fosse un doppione.
|
|
|
Si basa, infatti, proprio su Firefox, ma implementa delle funzionalità particolari che lo rendono particolarmente adatto a girellar fra i vari Social Networks (e a lavorar con loro). Sinceramente, ne nutro un'ottima opinione pure io.
|
|
|
Da QUESTA PAGINA WEB (garantisce Microsoft) è possibile scaricare la versione 2.5.6 di Flock IN ITALIANO .
|
|
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Ho completamente abbandonato il progetto Google chrome ed ho installato flock in ogni mio pc è una bomba mi và benissimo con tante qualità.
Grazie mille Monsee
|
|
|
Lieto d'aver potuto essere d'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao confermo e' in Italiano.
|
|
|
Infatti: l'avevo installato già in italiano (la versione 2.5.6, intendo) tramite la "scelta" del browser offerta da Microsoft... Per questo, avevo scritto che la versione "per Windows" c'era anche in lingua italiana. Avevo creduto che il link offerto da Softonic portasse alla versione italiana, ma pare che non sia sempre così (quando sono andato a testarlo "concretamente", m'ha fatto scaricare la versione in inglese...) Sapevo che la versione in italiano esisteva (perché ce l'avevo sotto gli occhi, installata sul PC), per cui l'ho cercata con cura... e -alla fine, quando l'ho scovata- sono venuto a postarla qui...
|
|
Guest |