|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Aiutamici.com augura Tanti Auguri a tutti Papà del mondo, ma solo a quelli Bravi PS: Non fate gli auguri a quel puzzacchione di Alfonso, lui è scapolo non se li merita alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Code:PS: Non fate gli auguri a quel puzzacchione di Alfonso, lui è scapolo non se li merita un proverio cinese : meglio soli che mali acconpagnati
certo solo a quelli bravi come non quotare il tuo pensiero mi senbra molto notevole come spessore in questa società che corre di fretta ecc .ecc dunque come diceva un papa la famiglia al centro degli intteressi
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Attento, Alfonso, ora sei papà virtuale, fra un po’ nonno virtuale.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Capo, non so se li merito, forse si visto che i miei figli sono migliori di me come babbi pertanto qualcosa di buono debbo averlo fatto.
Mi associo nell'augurio per tutti i Babbi con la B maiuscola, ed oggi ce ne sono molti di più dei tempi andati, anche se in proporzione sono aumentati quelli che non esercitano al meglio il loro ruolo.
Saluti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Grazie! Visto il biglietto che mi ha fatto mia figlia merito gli auguri.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 41
|
io li ho fatti gli auguri al mio papà!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
square ha scritto:Attento, Alfonso, ora sei papà virtuale, fra un po’ nonno virtuale. Chiè il figlio di alfonso padre virtuale? Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Auguri al mio e a tutti i papà! :-)
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
peronblack ha scritto:......... Chiè il figlio di alfonso padre virtuale? Siamo noi, no? Figli virtuali del padre virtuale che ha fondato Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Auguri auguri anche da parte mia a tutti i papa del mondo,compreso il mio anche se purtroppo è mancato parecchi anni fa, ma il suo ricordo è sempre presente in me. Auguri papa
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Auguri a tutti i Papà e un saluto a voi!
|
|
Guest |