Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2008 Posts: 22
|
Salve, ho scaricato questo programma, l'ho installato e fin qui tutto bene. Qando l'ho aperto non trovo le stesse cose indicate nelle vostre istruzioni nella prima riga c'è la casella nella quale voi indicate History - cookie - cache io non ho queste voci e non riesco a mettercele Poi ho un rigo LOCATION e appaiono le scitte: C:\Document& Setting\nomeutente\cookies\index.dat e se vado nella tendina si aprono altri dati ( e sono circa 10) A secoda di cosa seleziono vedo sotto dei dati Non so cosa devo cancellare e cosa no potete aiutarmi ed evitare di fare danni?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai seguito alla lettera le istruzioni di intallazioni? perche' all'utente non e' richiesto di far nulla, una volta aperta la finestra devi solamente cliccare il tasto FIND, una volta usciti tutti i files sono gia' spuntati, clikki il secondo tasto da sx, (sotto edit) e alla richiesta di riavvio clikki OK, non devi fare piu' nulla.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2008 Posts: 22
|
L'ho disintallato e poi re-installato di nuovo, ma mi si apre sempre la medesima finestra,come faccio a copiarla qui per farvela vedere?
|